La gattina ed il papà giocano a nascondino a modo loro, il video è di una dolcezza rara
I protagonisti di questo adorabile video sono una gattina, il suo papà ed il loro nascondino "alternativo" al quale stanno giocando
I nostri amici a quattro zampe, si sa, quando si tratta di giocare e divertirsi con i proprietari non si lasciano mai scappare nessuna occasione. Per rendervi ancora più chiaro il concetto prendiamo come esempio questa gattina ed il papà nel video qui di seguito.
Il suo nome è Zelda ed è una micetta che, come tutti quelli della sua età e non, adora la compagnia del suo proprietario. Assieme a lui, infatti, la felina passa delle giornate intere all’insegna del divertimento. In particolar modo, i due hanno inventato una nuova versione decisamente “alternativa” del famoso gioco nascondino. Tutti almeno una volta nella vita ci abbiamo giocato, quindi di conseguenza sappiamo anche quali sono le regole.
Una persona conta mentre l’altra corre a nascondersi nel punto più strategico ed impensabile. Nella versione inventata dai due protagonisti di oggi, invece, ci sono delle differenze sostanziali. Vediamole attraverso il video seguente. Come si può ben notare, sia Zelda che il papà si trovano in cucina ed entrambi sono nascosti dietro il tavolo, in punti però opposti.
A dare inizio al gioco è la micia che prende una sorta di “rincorsa” e salta fuori davanti al proprietario, probabilmente per cercare di spaventarlo. Il modo in cui distende le zampette mentre si trova a mezz’aria è qualcosa di assolutamente unico, oltre che adorabile.
Come avrete intuito, in questa versione non c’è nessuno dei due che conta o che è incaricato di andare a scovare i giocatori nascosti. Tutto viene fatto sul momento, ovvero chi decide per primo di uscire allo scoperto vince (almeno così ci sembra di aver capito). Regolamento a parte, sul web il recente filmato sta già conquistando i cuori degli utenti e continuerà con il passare delle ore, ne siamo certi!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino Persiano ha una particolare ossessione, il video vi svelerà quale