La gattina del Tesco Molly ha oltrepassato il ponte dell’arcobaleno (VIDEO)
Si piange la scomparsa della gattina del Tesco Molly, che non è riuscita a sopravvivere ad un incidente stradale
Se n’è andata la gattina del Tesco Molly, la felina diventata famosa nel web per trascorrere le proprie giornate davanti all’ingresso di un supermercato Tesco a Yate, nel Gloucestershire. Molly non era una randagia, ma ogni giorno preferiva trascorrere il tempo a dare il benvenuto ai clienti.
Si era già parlato di questa splendida pelosa, diventata la mascotte del suo paesino nel Regno Unito. La sua dipartita ha provocato grande sgomento e un profondo senso di tristezza tra gli abitanti che non avrebbero mai pensato ad una dipartita del genere. Soltanto cinque anni fa questa era diventata la gattina del Tesco Molly, quella che riposava all’interno dei carrelli o dava il benvenuto all’ingresso del supermercato.
Ogni giorno, questa pelosa si alzava dopo un sonno profondo sulla propria calda cuccia; faceva colazione e usciva. Si dirigeva sempre di fronte casa, dove è presente il supermercato e trascorreva lì la giornata. Alla fine di questa, tornava a casa dai suoi umani.
Leggi anche: Il gatto informatico lavora al computer proprio come il suo padrone (VIDEO)
La dolcissima pelosa è rimasta coinvolta in un incidente stradale dove purtroppo ha perso la vita. L’annuncio è arrivato dalla proprietaria Fiona Keating che ha pubblicato un triste post sulla pagina personale di Facebook.
La stessa donna ha fatto la seguente dichiarazione: “So quanta gioia ha portato a tutti ed è per questo che non le ho mai tarpato le ali. Era l’animale più sorprendentemente vivace, malizioso, avventuroso, testardo, irascibile, scontroso, amichevole e amorevole del pianeta. Ero lì quando è nata e giuro che ha innescato il mio travaglio per me, per avere mio figlio, quindi ho molto per cui ringraziarla”.
La proprietaria ha poi continuato affermando che Molly “Avrebbe compiuto 10 anni la prossima settimana, ma alla fine ha consumato l’ultima delle sue 9… milioni di vite. E’ chiaro che le aveva. Lei è Molly la gatta Tesco per tutti, ma sarà sempre Molly per me”.
Tutto il paesino è sgomento e difficilmente dimenticherà questa splendida pelosa, amica di tutti e facente parte della quotidianità di ogni singolo cittadino.
Leggi anche: La gattina Clover si è allontanata da casa; per fortuna ora sta bene (VIDEO)