La gattina del Bengala Priscilla corre a casa non appena sente il pianto del suo cucciolo (VIDEO)
Tutte le mamme hanno bisogno di un po' di tempo per sé; questo vale anche per la gattina del Bengala Priscilla
Cuore di mamma non resiste mai al pianto del proprio figlioletto. La gattina del Bengala Priscilla ha da poco avuto dei cuccioli. Ogni mattina questa fa una passeggiata e lascia i cuccioli per pochi minuti alle cure dei propri umani; un giorno però il suo proprietario ha deciso di attirare le attenzioni della mamma che non tornava a casa.
Tutte le mamme hanno bisogno di fare una piccola pausa dai figli e ogni giorno la gatta del Bengala Priscilla si concede alcuni minuti fuori casa. Questa fa una passeggiata per il quartiere e va a trovare anche i vicini, lasciando i cuccioli con i proprietari.
La gatta quindi responsabilizza gli umani e fa in modo che questi controllino i piccoli quando lei non è presente; in fondo si allontana solo per pochi minuti e non va mai molto lontano. Il proprietario qualche giorno fa ha deciso di richiamare l’attenzione della gatta, portando fuori uno dei cuccioli. Questi aveva provato più volte a chiamare Priscilla, ma questa non tornava.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sul gatto del Bengala
Il proprietario allora ha avuto la geniale idea di portare fuori uno dei cuccioli che stava piangendo; non appena la gatta ha sentito il pianto del suo piccolino, ha iniziato a correre e molto velocemente ed è riuscita a raggiungere casa.
È chiaro che la mamma, sentendo il pianto, si è immediatamente preoccupata e non ha indugiato nemmeno per un secondo. Il piccolo non aveva assolutamente nulla di grave; come tutti i cuccioli, questo stava semplicemente piangendo perché voleva la sua mamma.
È splendido vedere come gli animali diventano genitori e come questi cambiano quando hanno a che fare con i bisogni dei propri figli.
Questa mamma aveva solo bisogno di un momento per se stessa, ma è ritornata subito a casa, sentendo il pianto del suo piccolo. Ci si augura però che la gattina del Bengala Priscilla possa trovare un giorno intero per lei, per potersi riposare.
Leggi anche: Il dolce gattino Rusty fa la conoscenza degli altri animali di casa (VIDEO)