La gattina del bengala coccola i figli appena nati (VIDEO)
Il tenero e dolce video della gattina del bengala che fa tante coccole ai suoi gattini appena nati: il legame fra questa mamma e i suoi micini ti conquisterà
Siete in cerca di un momento di tenerezza? Allora siete arrivati decisamente nel posto giusto! I nostri amici animali sono senza dubbio quanto di più dolce e tenero possa esistere al mondo, specialmente quando si tratta di una gattina del bengala che coccola amorevolmente i suoi micini appena nati.
Ebbene, oggi vogliamo condividere insieme a voi un video davvero molto speciale. Protagonista del bellissimo filmato è proprio una gattina che risponde al nome di Dreamcatcher, ovvero “Acchiappasogni”. Un nome davvero molto bello, non siete d’accordo?
La nostra splendida amica felina ha da poco dato alla luce i suoi micini, e sin da subito si è dimostrata una mamma dolce e amorevole. Lo confermano i tanti video che i padroncini di Dreamcatcher hanno pubblicato sul web, che testimoniano, giorno dopo giorno, i progressi fatti dai nuovi arrivati in famiglia, i gattini appena nati Sunshine e Sky.
La gattina del bengala coccola i figli appena nati
Il video che vogliamo condividere con voi ci mostra proprio la nostra splendida gattina del Bengala mentre coccola i suoi micetti. I gattini sono ancora molto piccoli, e sono incredibilmente legati alla loro adorata mamma. Il filmato ci dimostra (se mai fosse necessario) quanto possano essere amorevoli gli animali e quanto sia profondo l’istinto materno che lega una mamma al suo cucciolo.
Tra l’altro la piccola Dreamcatcher, insieme a tutta la sua famiglia, è anche protagonista di Kaja Cattery, un canale su YouTube che ha già conquistato migliaia di utenti. Del resto, come fare a non innamorarsi di questa adorabile famigliola di mici dal manto maculato?
Se vi è piaciuta questa storia, e se anche voi adorate i maestosi gatti del bengala, non potrete resistere al tenerissimo video della gattina incinta che si mostra spaventata quando sente i suoi micini scalciare nella pancia. La scena è incredibilmente dolce e adorabile.