La gattina decide di non lasciare andare l’uomo finché lui non diventa ufficialmente il suo papà

Questa gattina è di una dolcezza infinta, adora le coccole del suo papà

La storia di questa gattina che decide di non lasciare andare l’uomo finché non diventa il suo papà adottivo è davvero dolce e commovente. Pensate, questa piccola pelosetta felina non ha avuto un inizio vita tanto facile. Infatti, la piccola, era una randagia, nata in strada o probabilmente abbandonata a causa di un brutto problema di salute. Evidentemente i suoi ex proprietari preferirono lasciarla sola al suo destino piuttosto che donarle amore. Ma per fortuna ora qualcuno si occupa di lei e fa di tutto per farla sentire amata e in famiglia. Andiamo a vedere com’è ora questa pelosetta stupenda.

Questa gattina dolcissima che decide lei stessa chi sarà il suo papà adottivo si chiama June. Arrivò qualche mese fa al rifugio che si chiama Domestic Aпimal Rescue Group (DARG). Era una giornata fredda ma il cuore di tutto si stava per scaldare alla sua vista.

un ragazzo coccola il suo gatto

Non appena i volontari la videro capirono subito qualche fosse il problema e, probabilmente, la causa del suo abbandono. La piccola gattina è cieca in entrambi gli occhietti. Ma nonostante questo sprizza energia, positività e amore da tutti i pori. Misero subito un post sulla loro pagina social per poter diffondere a tutti la grande notizia. Questa pelosetta cercava casa ed era pronta a ricevere amore all’infinito. Sapevano quanto fosse difficile cercare una famiglia che si potesse prendere cura di un gattino speciale, ma non vollero gettare la spugna.

una gattina che ride

Un giorno una coppia si imbattè per caso in questo post. Loro sono Andrew e Rebecca e si innamorarono perdutamente della piccola Jun ancor prima di vederla dal vivo. Quando la incontrarono fu ancor di più amore a prima vista. Ma, la cosa che colpì di più tutti, fu l’affetto semplice e spontaneo che nacque con Andrew, il quale racconta che: “Fin dall’inizio, ci siamo innamorati. Si è rannicchiata tra le mie braccia, e io le ho dato una coccola e da lì, siamo diventati molto, molto amici. È molto affettuosa, è probabilmente la bambina più affettuosa che abbia mai incontrato.”

gattina al guinzaglio

Insomma, questa gattina sa di certo il fatto suo ora che la sua famiglia la supporta e la aiuta in tutto.

Articoli correlati