La gattina coraggiosa incontra un maialino insicuro e scontroso: insieme sono una coppia d’oro
Questa gattina ha incontrato un maialino un po' scontroso: oggi sono una coppia meravigliosa
Questa è una coppia piuttosto insolita, ma davvero meravigliosa! La gattina coraggiosa ha incontrato un maialino scontroso e un po’ insicuro, ma sono diventati immediatamente migliori amici.
Ella la gattina e Georges il maialino sono una cosa sola. Da quando si sono incontrati non si sono più separati. Si sono innamorati all’istante l’uno dell’altra, nonostante le grandi differenze piuttosto evidenti.

Nessuno avrebbe mai scommesso un euro su di loro, eppure oggi sono ancora inseparabili. Ella è molto coraggiosa, mentre Georges è un po’ scontroso e insicuro. Sono molto diversi, ma si completano a vicenda.
Chantal, la loro umana, sognava da sempre di adottare un maialino da compagnia. Non lo aveva mai preso per paura. Pensava non andasse minimamente d’accordo con i gatti o con i cani di casa, ma si è dovuta ricredere.

La gattina, infatti, sin dal primo incontro si è dimostrata molto propensa a diventare amica del maialino. Chantal era felicissima, ma non si aspettava di vederli così uniti. Più il tempo passava e più Ella e Georges diventavano inseparabili.
A quanto pare, la micia si è presa cura del maialino da subito. Lo ha trattato come un suo simile: lo ha coccolato e ha giocato con lui ogni giorno. Oggi i due non fanno niente se non sono insieme.
Il maialino inizialmente era scontroso con tutti, ma quando ha incontrato la gattina qualcosa in lui è cambiato. Ha iniziato ad apprezzare la compagnia di altri quattro zampe e si è completamente trasformato.
Ella e Georges sono una coppia d’oro. Tutti rimangono senza parole quando li vedono passeggiare l’uno accanto all’altra. Non si separano mai, per nessuna ragione. Mangiano insieme, giocano insieme e dormono sempre vicini! Insomma, si sono trovati e sono diventati indivisibili! Sono sicura che questa è la cosa più bella che vedrai oggi: questi due pelosetti ti ruberanno il cuore!