La gattina commuove tutti dando l’ultimo salute al suo padrone: erano inseparabili (VIDEO)
Ecco a voi una bellissima storia che vede come protagonista una gattina adorabile che da il suo ultimo saluto al padrone
Spesso si tende a dare per scontato che i cani siano gli amanti perfetti per l’uomo, che siano molto empatici ed amorevoli, mentre i gatti sono un po’ più freddi e privi di emozioni forti. In realtà non è così e la storia di oggi ne è la prova schiacciante. E’ la storia di una gattina davvero tenerissima. Il suo padrone Giorgio è da poco deceduto ed il giorno del suo funerale, questa felina ha deciso di presentarsi per dare il suo ultimo saluto.
La gattina si chiama Renata ed è una micia davvero speciale. Lei ed il suo padrone Giorgio erano davvero inseparabili e facevano tutto insieme. Una coppia come loro era difficile da trovare. Sfortunatamente però, Giorgio si ammalò e subito Renata ha capito che c’era qualcosa che non andava. Stava vicina al suo padrone ma nonostante le attenzioni della famiglia e le cure mediche, Giorgio non ce l’ha fatta. Il male che lo ha colpito era troppo grande e lui ha dovuto abbandonare Renata.
Giorno dopo giorno il loro legame cresceva di intensità e la loro relazione era ben conosciuta in paese. Per tale motivo tutti si sono commossi al funerale dell’uomo, quando la gatta ha deciso di salire sulla bara del defunto. Questo gesto era il suo modo per dare il suo personale ultimo saluto a Giorgio. Il video è tra i più cliccati sui social e su TikTok questa scena ha superato i 2 milioni di visualizzazioni con centinaia di migliaia di Mi piace e commenti.
Il gesto di Renata è stata una vera gioia per i parenti. Non si aspettavano che il loro legame fosse arrivato a questo punto e soprattutto non si aspettavano questa empatia da parte di un gatto. Questo video è soltanto un’altra prova a favore dei nostri amici felini, che troppo spesso vengono considerati apatici.