La gattina cieca trova la felicità dopo essere sopravvissuta in strada
Questa meravigliosa gattina ha dovuto affrontare non poche difficoltà, ma è riuscita a prendersi il suo lieto fine
Dopo aver superato grandi ostacoli, questa meravigliosa gattina è riuscita a prendersi il lieto fine che aveva sempre sognato. Purtroppo, lei ha vissuto in strada per un bel po’, ma a causa della sua cecità era ancora più a rischio.
Callie, è così che si chiama questa gattina, è una vera guerriera. Nonostante abbia sofferto molto e faticato tanto a vivere da randagia, non si è mai arresa ed ha continuato a combattere per avere un futuro migliore e diverso.
Jessica, la fondatrice del The Kitten Carer, appena ha saputo di Callie ha deciso di accoglierla per darle una seconda possibilità. Un buon samaritano aveva trovato la gattina in strada e l’aveva portata da un veterinario per farla aiutare.
Ma lei non poteva restare lì, così Jessica ha deciso di portarla al suo rifugio. “Ho immediatamente detto di sì a prenderla in cura perché sapevo di poterle dare tutta l’attenzione medica che meritava“, ha raccontato la donna che si era innamorata della gattina all’istante.
Questa volontaria ha deciso di aprire un rifugio per aiutare solo i gatti con bisogni speciali. Spesso questi ultimi non hanno un posto in cui vivere e Jessica li accoglie per dargli una seconda possibilità e farli sentire amati come meritano.
Callie, purtroppo è diventata completamente cieca e per lei non è stato affatto semplice cavarsela da sola. Adesso però ha trovato delle persone fantastiche che ogni giorno si prendono cura di lei nel migliore dei modi!
Jessica vuole soltanto trovare una famiglia per sempre ai suoi mici e nel frattempo si prende cura di loro. Questa gattina ancora non ha trovato la casa giusta, ma è felicissima di vivere al rifugio. Ha dei nuovi amici con cui giocare e delle persone che non le fanno mai mancare nulla. Le cose potrebbero andare ancora meglio, ma Callie ha già trovato il suo lieto fine!