La gattina che dorme con la lingua di fuori (VIDEO)
Il video della gattina Uni che dorme con la lingua di fuori, poi si sveglia con le coccole del suo padrone e i bacini della sorellina
La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video della gattina che dorme con la lingua di fuori che è di una dolcezza disarmante. I gatti sono sempre molto buffi e quando dormono, a volte, assumono posizioni che fanno ridere tantissimo.
La gattina del video di oggi si chiama Uni ed è dolcissima, vive con la sorellina Nami e sono state entrambe salvate in Giappone. Da piccoline vivevano in una parete rocciosa, vicino al mare, un posto troppo pericoloso per due gattine piccole.
Un ragazzo le ha viste ed è riuscito a salvarle, le ha prese con un trasportino e le ha portate a casa sua. In giapponese Nami significa onda e Uni significa riccio di mare, due nomi bellissimi per non dimenticare le loro origini.
La dolce gattina che dorme con la lingua di fuori
In questo video, girato dal suo padrone affettuoso, vediamo Uni che dorme beata, che sogna e si rilassa. Dorme con la linguetta di fuori ed è tenerissima, si vede che a casa sua è molto felice e sta bene.
Il padrone gli si avvicina con un dito e le fa una carezza sulla fronte, lei si gira e lo guarda con lo sguardo innamorato. E in quel momento rientra la linguetta e continua a dormire.
Poi sul divano sale anche la sorellina Nami e tutte e due si fanno le coccole, si danno tantissimi bacini e si rilassano insieme, da brave sorelline.
È bello vedere quando vanno d’accordo queste gattine, insieme si divertono, giocano e condividono momenti di vita quotidiana insieme al loro padrone.
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del tenerissimo gattino si fa coccolare dalla sua padrona con un pettine, glielo passa sul pelo dolcemente e lui si rilassa tantissimo e si gode questo momento di coccole!