La gattina British shorthair gioca con i suoi cuccioli (VIDEO)
Un momento di tenerezza: la gattina British shorthair che gioca con i suoi cuccioli nati da poche settimane
Volete fare il pieno di tenerezza? Allora dovete assolutamente guardare il video della gattina British shorthair che gioca con i suoi cuccioli, è davvero dolcissimo! Quando le gatte femmine diventano mamme, cambiano completamente carattere e diventano affettuose e protettive con i loro cuccioli. La dolce Jesse non è da meno, e nel video la vediamo prendersi cura dei suoi gattini nati da poche settimane.
Jesse è una British shorthair di razza pura e i suoi cuccioli sono uguali a lei, ciò vuol dire che anche il papà dei micetti è un British shorthair autentico, molto probabilmente con pedigree. Questa famiglia di gattini è adorabile, sono bellissimi ma anche pronti a scatenarsi fuori dalla scatola.
Gattina British shorthair gioca con i suoi cuccioli
La protagonista del nostro video di oggi si chiama Jesse ed è una splendida gattina British Shorthair che vive negli Stati Uniti con i suoi genitori umani. Questa micia l’abbiamo conosciuta qualche giorno fa, quando vi abbiamo mostrato un dolcissimo video mentre allattava i suoi gattini.
Adesso vediamo Jesse e i suoi cuccioli in una situazione più dinamica, i gattini stanno crescendo e quindi vogliono giocare e divertirsi tra loro e anche insieme a lei.
I cuccioli si trovano dentro una scatola di cartone dai bordi alti in modo che stiano al sicuro, Jesse sta un po’ dentro con loro e un po’ fuori e li controlla.
Uno dei cuccioli ha visto la mamma fuori e si è arrampicato per guardare cosa c’è fuori dalla scatola. Jesse gli è andata subito incontro e gli ha fatto una carezza, poi ha giocato con lui e si è lasciata afferrare la zampetta. Una scena dolcissima e tenera che fa sciogliere i nostri cuori.
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video di Gilbert, il gattino del Bengala che adora l’aspirapolvere.