La gattina aveva paura dopo essere stata adottata. Poi ha trovato un amico speciale
Un migliore amico è tutto ciò di cui si ha bisogno a volte
Quando lo trovarono era solo, schivo e triste. Infatti, non aveva mai avuto esperienze di vita vissuta in maniera serena e felice. Tutto ciò che conosceva era la strada e l’abbandono, non sapeva cosa significasse l’amore e l’affetto e aveva bisogno che qualcuno glielo dimostrasse. Ma una volta che conobbe il suo fratellone tutto cambiò. L’adozione prima e la consocenza del suo migliore amico a quattro zampe sicuramente aiutarono questa gattina a trovare finalmente il suo posto nel mondo. Oggi vi racconterò la meravigliosa storia di questa pelosetta piccola e dolcissima che è riuscita a lottare e a dimostrare al mondo quanto è forte l’amore indipendentemente dalla specie, dalla razza e da qualsiasi costrutto che solo noi umani ci siamo imposti. L’amicizia tra gatti e cani esiste ed è davvero emozionante, credetemi.
Questa gattina è una gioia per gli occhi, si chiama Baby Rosie ed è stata adottata qualche mese fa. Purtorppo viene da una condizione di abbandono in strada, probabilmente anche la sua mamma naturale era una randagia. Il fatto di avere una famiglia la spaventava perché non aveva mai sperimentato l’amore di una mamma e di un papà adottivi.
Quindi, l’arrivo in casa, inizialmente, non fu molto semplice. Infatti, i primi giorni si nascondeva e cercava un “riparo” da sguardi indiscreti. Mentre, più passavano i giorni più si avvicinava e faceva la conoscenza del dolcissimo Lilo. Lui è un Siberian Husky che vive in questa casa da anni ormai e, con sorpresa anche della sua stessa famiglia, decise di prendersi cura lui stesso della gattina.
La accudisce e la calma e ci gioca spesso, sono inseparabili e la piccola Baby Rosie si sente proprio al sicuro vicino a lui. Tanto che, ora, non ha proprio paura di niente e spavalda si butta sempre in nuove avventure. Non sono fantastici?