La gattina aiuta il papà mentre gioca a golf, il video è da vedere e rivedere
In questo imperdibile video, una gattina di nome Ama vi dimostrerà tutto il suo infinito talento nel ricoprire il ruolo di aiutante del suo papà intento a giocare a golf
Giocare a golf e ricevere aiuto da un gatto, sembra quasi l’inizio di un film genere fantasy, vero? Tuttavia, per quanto non vogliate crederci ciò può diventare pura realtà e ve lo dimostrerà la gattina protagonista di questo video.
Famosissimo in America, Giappone ed Inghilterra, questo sport è una combinazione di precisione e tecnica. Esso si pratica nei cosiddetti “campi da golf” e consiste nel colpire una pallina con il bastone per farla arrivare in una o più buche. Per vincere, invece, bisogna appunto far buca con il minor numero di tocchi.
Bene, ora è giunto il momento di introdurvi Ama, la felina speciale a cui abbiamo appena fatto accenno. La micia vive assieme al suo papà, grande amante di golf, a Lewisville, un piccolo paese nello stato dell’Ohio, USA. A causa della pandemia, l’uomo ha dovuto trovare un’alternativa per poter giocare al suo sport preferito ed ha sperimentato, così, una versione più “casalinga”.
Ama, in tutto questo, ha colto l’occasione per diventare la sua aiutante. Vediamo in che modo attraverso il filmato qui di seguito. Il suo papà, come si può ben notare, si trova nel salotto di casa, mentre la buca si trova vicino alla porta d’ingresso. A rendere ancor più difficile il colpo c’è una poltrona parecchio alta, ma l’uomo dimostra comunque una strepitosa capacità nel farla arrivare a destinazione in un solo colpo.
“E la micia dov’è” – Vi starete chiedendo. Non appena la pallina tocca il pavimento vicino alla pseudo-buca, ecco che la felina fa capolino per raccoglierla con la bocca.
Ecco, è così che Ama si mette ad aiutare l’uomo, riportandogli di volta in volta la palla da golf. Straordinario, vero? Sul web e sui vari social network, gli utenti sono dello stesso identico parere!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino conosce un “richiamo” davvero particolare, il video è imprevedibile