La gatta sviluppa una gelosia talmente forte per la neonata da stare male, ma la famiglia ha risolto così
Questa gatta ha sviluppato una gelosia fortissima per la neonata e la famiglia ha risolto così
A volte i quattro zampe non sono pronti all’arrivo di un neonato in casa. E questa gatta ha sviluppato una gelosia talmente forte per la bimba appena arrivata in casa da stare male. Ma la sua famiglia ha risolto così.
Isabelle, è così che si chiama questa gatta, quando è arrivata una neonata in casa ha iniziato a sviluppare una forte gelosia. Jenna, la sua umana, l’ha adottata diverso tempo fa e le ha letteralmente salvato la vita.

La micia infatti, viveva in strada ed era molto malata. Era ricoperta di piaghe alla gola e alla bocca e non riusciva a mangiare e a bere. Ma la donna appena l’ha incontrata ha capito che doveva assolutamente prendersi cura di lei.
Sin da subito tra Jenna e Isabelle è nata una sintonia fuori dal comune. Le due si sono trovate ed hanno instaurato un rapporto profondo e intenso. La micia era così felice di aver trovato la persona giusta per lei.
Ma il loro rapporto si è un po’ complicato quando è nata la prima figlia di Jenna. La gatta, infatti, ha dimostrato sin da subito la sua gelosia. Più il tempo passava e più dimostrava di essere troppo gelosa della neonata, tanto da iniziare a stare male.
La sua umana si è accorta subito del problema. Isabelle non sopportava l’idea di dover condividere il tempo di Jenna con qualcun altro. Purtroppo la micia ha avuto una grave pancreatite a causa dello stress accumulato per il nuovo arrivo.
A quanto pare la quattro zampe era quasi aggressiva con la neonata e la donna non voleva rischiare troppo. Ma si è trovata davanti ad una scelta ben precisa: la gatta stava male per la gelosia e lei non poteva non dare attenzioni alla sua prima bambina. Quindi che fare?
Senza perdersi d’animo Jenna ha iniziato a cercare una soluzione. Così mentre la bambina dormiva, la donna trascorreva tutto il tempo a disposizione a giocare con Isabelle, a coccolarla e a farla sentire al sicuro. Non l’ha mai fatta sentire di troppo, anche se era esausta.

Tutti questi sforzi hanno portato ad un bel lieto fine. La gatta, nonostante la forte gelosia iniziale, ha capito che nessuno avrebbe tolto a lei le attenzioni che aveva un tempo e ha iniziato ad abituarsi alla nuova routine, tutto merito della sua umana Jenna. Oggi, Isabelle e la bimba sono diventate migliori amiche e passano gran parte del tempo insieme! Insomma, la determinazione della donna ha portato i suoi frutti.