La gatta sterilizzata sorprende la sua padrona portando a casa un gattino

Questa gatta ha lasciato senza parole la sua proprietaria: ha portato a casa un piccolo gattino

Questa donna ha voluto condividere con tutti i suoi follower la sua storia. A quanto pare, la sua gatta sterilizzata ha deciso di sorprenderla portando a casa un piccolo gattino che adesso tratta come fosse suo figlio.

La donna ha pubblicato una foto del cucciolo sui social per mostrarlo a tutti gli utenti del web. Non riesce a credere che la sua gatta abbia deciso di adottare un gattino nonostante sia sterilizzata.

gatta sterilizzata adotta un gattino

Qualche tempo fa, ha raccontato la proprietaria di questa micia, aveva deciso di prendere un gatto maschio proprio per evitare gattini. E anche quella volta, il suo micio ha portato a casa una mamma gatta con tutti i suoi cuccioli!

Ma la situazione è leggermente diversa questa volta perché la sua quattro zampe, nonostante la sterilizzazione, ha deciso comunque di essere una mamma. Ha trovato un cucciolo da solo e lo ha portato a casa.

Voleva solo aiutarlo e prendersi cura di lui ed ha fatto la scelta più giusta di sempre. Adesso la donna dovrà occuparsi del piccoletto che sembra avere un mesetto. Dovrà farlo perché la sua gatta sterilizzata l’ha implorata!

La micia infatti, voleva solo aiutare il gattino. Non poteva lasciarlo in strada tutto solo perché non ce l’avrebbe mai fatta a sopravvivere da solo. Per questo, ha preso una decisione importante ed è diventata una mamma adottiva!

Su internet in tantissimi hanno risposto alla donna divertiti dalla situazione. A tutti è parso chiaro che la sua gatta sterilizzata ha semplicemente aiutato un esserino in difficoltà. Ha fatto quello che avrebbero fatto tutti!

micetto

A quanto pare questa umana si ritrova a dover prendersi cura di un altro micetto adesso. La sua gatta sterilizzata però, sta dando una grande mano e ha deciso di essere ufficialmente una mamma adottiva! Sì, è una situazione un po’ insolita, ma come sorpresa è decisamente meravigliosa!

Articoli correlati