La gatta speciale non si lascia intimorire dalle sfide quotidiane
Questa meravigliosa micia non ha alcuna intenzione di farsi intimorire dalle sfide che la vita le mette davanti
Nonostante le innumerevoli difficoltà, questa meravigliosa gatta non ha alcuna intenzione di abbattersi. Lei è una vera guerriera e ogni giorno affronta tutte le sfide con la testa alta e con tantissima voglia. Mollare non è una cosa da lei!
Posie, è così che si chiama questa meravigliosa gatta tartaruga, ha una forza immensa. La vita le ha messo davanti tantissime sfide, anche molto difficili, ma lei non si è lasciata intimidire da nulla. Ama combattere contro qualsiasi cosa.
La gatta non cammina come tutti gli altri mici, ma non ha alcun problema a muoversi. Megan, la sua umana, l’ha conosciuta tramite un altro volontario. L’uomo sapeva che la donna era molto brava con i mici speciali e Posie era perfetta per lei.
E infatti, senza pensarci troppo, la donna ha deciso di adottare per sempre la micia e darle una seconda possibilità. Probabilmente in un rifugio sarebbe finita velocemente nella lista dell’eutanasia, nonostante sia in ottima salute.
Sembrerebbe che le condizioni di Posie siano il risultato di una lesione spinale, di una deformità congenita o di entrambe. I veterinari non riescono a fare molta chiarezza, ma di una cosa sono certi: la gatta non sta affatto soffrendo.
Questa micia grazie alla sua umana Megan è diventata una vera avventuriera. Siccome la donna non può lasciarla sola a casa, ha deciso di portarla sempre con sé. Così che sia un’escursione o un viaggio in macchina, Posie è sempre pronta al suo fianco.
Nonostante ci siano dei giorni davvero difficili, questa meravigliosa gatta non ha alcuna intenzione di arrendersi ai suoi problemi. Lei ha tanta voglia di vivere e non si stancherà mai di combattere. Lei è speciale ed è una forza della natura. Posie è una vera guerriera e sono certa che grazie a Megan stia vivendo la vita migliore del mondo!