La gatta siamese che parla nel sonno è un vero sogno a occhi aperti
La mamma umana di Mavis l'ha colta mentre intratteneva un'interessante conversazione nel sonno
A voi è mai capitato di cogliere “in flagrante” il vostro gattino mentre dorme? Sicuramente i micini addormentati rientrano tra le cose più tenere su cui i nostri occhi possano mai posarsi, tuttavia la piccola Mavis ha una marcia in più rispetto ai suoi simili. Questa tenerissima siamese ama schiacciare pisolini, ancora di più se nel mentre può intrattenere una viva conversazione con se stessa! Adorabile, non trovate?
Mavis è una gattina nata da poche settimane che nel giro di pochissimo tempo ha dimostrato di avere una personalità decisamente particolare. La micina infatti è riuscita ad integrarsi perfettamente, subito dopo l’adozione, nella sua nuova famiglia. Ha un carattere decisamente “frizzante“, infatti dopo averla conosciuta è davvero difficile riuscire a dimenticarsi di lei. Vorrebbe stare sempre in compagnia, infatti è sempre alla ricerca di attenzioni, sia che provengano dai suoi familiari sia da altri animali. Il suo obiettivo è stare sempre al cento dell’attenzione, anche quando dorme!
Un giorno la sua mamma, mentre passava distrattamente accanto alla piccola Mavis addormentata, si è resa conto di una cosa abbastanza strana. Sebbene i suoi occhi fossero chiusi la micina stava miagolando in modo abbastanza concitato, come se fosse nel bel mezzo di una conversazione. Solo a quel punto, dopo qualche secondo di riflessione, la donna ha realizzato che la siamese stava parlando nel sonno! Proprio come gli esseri umani, anche i gattini sono in grado di sognare. Questo li spinge anche a fare i cosiddetti “sogni lucidi”, proprio come è accaduto alla dolcissima Mavis. Impossibile sapere che cosa stesse sognando, ma era evidente che la facesse sentire molto coinvolta.
@mavisthemeeze Miss Yap and her most iconic moment. 💅🏻 #siamese #siamesecat #siamesekitten #talkingcat #bluepointsiamese #kitten #catsoftiktok #catslovers #catsvideo ♬ original sound – mavisthemeezer
La donna ha registrato la micina nel bel mezzo della conversazione e ha caricato il contenuto sui social, riscuotendo molto successo. Numerosissime persone, alla vista di Mavis, l’hanno ritenuta dolcissima. Un utente ha addirittura scritto in un commento, quasi commosso di fronte a tanta tenerezza: “Sembra proprio che la gattina stia cercando la sua mamma, è dolcissima!”.