La gatta si vede in tv e la sua reazione è davvero tutta da scoprire
L'espressione è a dir poco imperdibile!
“Ehi, aspettate un attimo: ma quella non sono io?”. Eh sì, cara gatta: la bellissima creatura in TV sei proprio tu! La reazione delle persone quando scoprono di essere finite inavvertitamente in TV può differire parecchio. C’è chi ne va orgogliosissimo e chi, invece, si vergogna in maniera terribile. Scoprire di avere i riflettori puntati addosso, di avere l’attenzione generale, anche solo per qualche istante, suscita una reazione davvero strana, specie le prime volte. Gli estroversi adorano essere i protagonisti, mentre magari una persona un po’ chiusa e riservata preferirebbe mettere la testa sotto la sabbia, come gli struzzi.
La micia del filmato, di nome Ella, era già salita agli onori delle cronache per avere l’abitudine di guardare la TV. Una clip aveva fatto il giro della rete, trasformandola in una specie di celebrità. Ora, però, arriva la chiusura del cerchio, ossia lei che guarda sé stessa su schermo. Raccontata in un servizio da The Dodo, la padrona ha avuto l’idea di metterlo sul televisore più bello di casa, curiosa di scoprire se e quale sarebbe stato il feedback della quadrupede. Vi possiamo anticipare che, sì, un riscontro c’è stato ed è imperdibile!
Mentre si accoccola beata sul divano, la gatta cambia espressione nel momento in cui vede la propria immagine. Sembra quasi chiedersi “sogno o son desta?”, prima di avvicinarsi allo schermo. Per qualche altro istante rimane lì, assorbita dalla scena, finché non decide di andare a controllare più da vicino. Si avvicina il più possibile davanti al televisore, ripresa dalla mamma adottiva, divertita dalla scenetta, alla pari degli internauti. Che si sono riversati sotto, nella sezione dedicata ai commenti.
@ellawatchestv_ #onthisday a little throwback #catsoftiktok #tiktokcats #petsoftiktok #cattok #catwatchingtv ♬ original sound – ellawatchestv_
Regna il buonumore sui social grazie al simpaticissimo contributo della felina, che, ancora una volta, dà prova di saper bucare lo schermo. La naturalezza degli animali permette loro di abbattere qualsiasi confine linguistico o culturale. Dall’America al Giappone, tutti hanno preso a simpatia la gatta, per l’orgoglio della sua famiglia. Apprendere di avere una diva tra le mura domestiche non capita ogni giorno!