La gatta si è accomodata all’interno dell’Albero di Natale e no, non ha alcuna intenzione di spostarsi

Questa meravigliosa gatta si è accomodata all'interno dell'Albero di Natale e non vuole più spostarsi

Durante questo periodo di feste i mici sono sempre in agguato per distruggere le decorazioni. Questa gatta ha deciso di accomodarsi all’interno dell’Albero di Natale e non ha alcuna intenzione di spostarsi.

Mika, è così che si chiama questa gatta, è una meravigliosa Ragdoll che ama alla follia l’Albero di Natale. Appena i suoi umani lo hanno montato, è arrivata per impossessarsene! Non poteva farselo scappare.

gatta nascosta dall'Albero di Natale

Diciamo che anche suo fratello Bean ha gironzolato intorno all’albero, ma la micia aveva già deciso che era tutto suo. Non lo ha fatto avvicinare neanche per sbaglio perché quello è diventato il suo posto preferito in assoluto.

Come si vede dal video pubblicato sui profili social dai suoi umani, Mika si è accomodata in mezzo ai rami. Per lei quella è la cuccia perfetta per queste festività: sta in alto e al calduccio. Non poteva chiedere di meglio!

gatta sull'Albero di Natale

I suoi proprietari non sono molto d’accordo con lei, ma la micia fa finta di non sentire e non ha alcuna intenzione di spostarsi da lì. Non avevano nemmeno finito di montare l’albero che lei aveva già scelto il suo posto.

Questa gatta ama alla follia nascondersi in mezzo ai rami e a quanto pare, la sua famiglia dovrà rinunciare ad aggiungere le decorazioni natalizie all’albero di Natale. Dovranno lasciarlo spoglio e senza luci!

@beanmika Replying to @rae 😼happy holidays😼 #catsoftiktok #fyp #christmastree #catchristmas #cat #cattiktok #cattok ♬ You're a Mean One Mr. Grinch (A Funny Christmas Song) – Allan Sherman

Mika ha scelto il suo posto e nessuno riuscirà mai a toglierla da lì. Sta così comoda e guarda tutti dall’alto. Insomma, non poteva proprio trovare un posto migliore di quello. Si sta godendo tutte le feste da lassù e non c’è modo di farla scendere. I suoi umani hanno provato con diverse cose, ma niente l’ha convinta ad andare via dal suo nuovo posto preferito! Ormai questa gatta è diventata senza dubbio la decorazione più bella dell’albero: aspetterà Babbo Natale lì!

Articoli correlati