La gatta sedeva timidamente sul pavimento freddo di un edificio finché qualcuno si è accorto di lei e le ha cambiato la vita
Una gattina timida è stata trovata in un angolo e grazie all'aiuto di un volontario la piccola è riuscita a cambiare la sua vita per sempre
All’inizio di quest’anno, un gatto grigio e bianco è stato trovato abbandonato al primo piano di un edificio. Nessuno si è presentato per reclamarlo, lasciandolo solo e disperato. “Aveva freddo e fame e cercava di stare al caldo rannicchiandosi sotto il radiatore nell’angolo. Non ha funzionato davvero“, ha raccontato Little Wanderers NYC. Il gatto è stato fortunato, poiché uno dei volontari aveva un parente che viveva lì e ha potuto aiutarlo. Così è stata chiamata Fortuna.
La gattina era spaventata e si era ritirata nell’angolo, troppo intimorita per muoversi. Fortunatamente, un vicino gentile è rimasto con lei fino all’arrivo dei soccorsi. Una volta che i volontari sono arrivati, hanno portato Fortuna in salvo, le hanno dato da mangiare, l’hanno riscaldata e hanno chiamato i soccorsi per ricevere assistenza. Fortuna è rapidamente uscita dal suo guscio una volta al sicuro, dimostrando la sua gratitudine e il suo amore per i suoi salvatori. Si è distesa su una coperta accanto al suo soccorritore, facendo le fusa come una tempesta.
Una volta trasferita in una casa adottiva, Fortuna ha mostrato la sua gioia e gratitudine con la sua nuova famiglia. Si è subito adattata, facendo la pasta nell’aria e riempiendo la stanza con le sue fusa rilassanti. Fortuna, anche se ha avuto una sfortunata esperienza di abbandono, ha trovato una seconda possibilità grazie all’amore e alla cura delle persone che si sono prese cura di lei. Ora, può godersi una vita confortevole e piena di affetto, dimostrando con ogni fusa e ogni sguardo il suo amore per chi la circonda.