La gatta randagia si intrufola in una casa dalla gattaiola per partorire al sicuro i suoi piccoli
Questa meravigliosa micia ha deciso di intrufolarsi in una casa sconosciuta per mettere al sicuro i suoi cuccioli
Dopo aver passato l’intera vita in strada, questa bellissima gatta ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Stava per partorire e sapeva di dover trovare un posto sicuro e caldo per far nascere i suoi cuccioli.
Karaoke, è così che si chiama questa gatta, ha passato giorni alla ricerca del posto perfetto. Ha girato senza una meta per un bel po’, ma poi ha finalmente trovato una casa accogliente e bellissima.
Senza farsi troppe domande, Karaoke ha deciso di entrare dalla gattaiola. Aveva fatto un po’ di amicizia con il micio residente e vedendolo entrare e uscire da lì, ha pensato che quella fosse una casa sicura e non si sbagliava.
Quando la famiglia ha scoperto la gatta randagia in casa, è rimasta senza parole. Mamma gatta si era abituata molto velocemente a stare dentro. Ma era chiaro a tutti che avesse bisogno di aiuto perché era in procinto di partorire.
Così senza perdere tempo, gli umani hanno chiamato i soccorritori. Quando i volontari sono arrivati, si sono subito accorto che Karaoke era pronta per lasciarsi la vita da randagia alle spalle. Era molto amichevole e rilassata, sapeva che volevano solo aiutarla.
Si è lasciata prendere ed è andata al rifugio con loro, pronta per iniziare una nuova vita. Aveva però, bisogno di una famiglia adottiva per far nascere i suoi cuccioli in un luogo più tranquillo. Una donna ha deciso di accoglierla e darle una seconda possibilità.
Da quel momento tutto per Karaoke è cambiato. Dopo pochi giorni ha dato alla luce i suoi piccoli. Ha ottenuto ciò che desiderava e finalmente i suoi cuccioli sono al sicuro, in un posto caldo e sono super amati. Questa gatta ha fatto la scelta giusta fidandosi di quella famiglia e ora non vede l’ora di trovare una casa per sempre per lei e per tutti i suoi figli!