La gatta randagia si fa adottare da un uomo e il giorno dopo lo sorprende con dei meravigliosi cuccioli
Questa meravigliosa micia si è fatta adottare da un uomo e poi gli ha regalato dei meravigliosi micetti
Dopo aver vissuto in strada per molto tempo, questa bellissima gatta randagia ha deciso che era arrivato il momento di trovare una famiglia vera. Così si è fatta adottare da un uomo dal cuore enorme, ma lui non si aspettava che non era sola.
Rosie, è così che si chiama questa gatta, ha deciso di lasciarsi la vita da randagia alle spalle. Un giorno ha incontrato un umano speciale e ha deciso di seguirlo fino a casa sua. L’uomo non è riuscito a far finta di nulla.
Così l’ha portata a casa e ha deciso che si sarebbe preso cura di lei. Ha contattato il rifugio Kuwait Animal Aid, per informarli che la gatta aveva bisogno di una casa per sempre. Ma si è offerto di tenerla in affidamento.
L’uomo però non immaginava di aver appena adottato più di una gatta. Infatti, Rosie due giorni dopo dal suo arrivo in casa, gli ha fatto una sorpresa meravigliosa. Ha dato alla luce dei gattini bellissimi.
Quando l’umano si è svegliato ed ha trovato tutti quei gattini in casa, è rimasto senza parole! Non sapeva prendersi cura dei piccoli, così ha chiesto di nuovo aiuto al rifugio locale. I volontari sono andati subito da lui per aiutarlo e dargli supporto.
Mamma gatta era così felice di aver trovato aiuto in un momento così delicato della sua vita. Se non fosse stato per quell’uomo dal cuore enorme, probabilmente avrebbe perso i suoi gattini a causa delle difficoltà del vivere in strada.
Rosie non faceva altro che fare le fusa ogni volta che vedeva il suo soccorritore. Lei era così grata! Alina, la volontaria di Kuwait Animal Aid ha aiutato il buon samaritano giorno dopo giorno e ha iniziato a cercare una casa per sempre per i gattini e mamma gatta.
Grazie al suo aiuto, Rosie ha ricevuto tutte le cure e le attenzioni di cui aveva bisogno e i suoi gattini sono cresciuti al sicuro, sani e felici! Niente poteva andare meglio di così per questa mamma gatta, ora si è presa il lieto fine che meritava!