La gatta randagia si da alle “azioni criminali” pur di intrattenere il suo amato gattino
Renly è una gatta che ruba ogni giorno dei giocattoli per far felice il suo figlioletto
Quando nasce un’amicizia tra due gatti questa potrebbe diventare un qualcosa di meravigliosamente divertente. Questo lo dimostra Renly, una gatta randagia che pur di intrattenere il suo figlioletto si dedica a delle “azioni criminali“. La micia, nonostante non sia mai stata abituata a socializzare, dimostra di essere un’amorevole mamma.
Renly è una felina che ha sempre dovuto contare unicamente sulle sue forze per tenersi in vita e ogni giorno si impegna per dare solo il meglio al suo piccolo. Sembrerebbe infatti che la gatta abbia iniziato a dedicarsi alla vita criminale pur di vedere felice il suo batuffolo di pelo. La gatta sa quanto sia importante per il piccolo intrattenersi con dei giocattoli, così di recente ha iniziato a rubarne alcuni per lui. Ogni giorno Renly porta al micino calzini, palline e peluches a forma di topolino. Nessuno sa dove questa randagia riesca a trovare i “misteriosi” giocattoli, eppure una cosa è certa: ama suo figlio con tutto il suo cuore.
Vedere quanto la gatta si impegni per renderlo felice è commovente. Il TikTok che mostra il loro meraviglioso rapporto è stato pubblicato sull’account TikTok @chassstastic. La clip che ha come protagonisti questi due gatti fa riflettere anche su quanto possa essere dura la vita da randagio. Purtroppo questa triste realtà non riguarda direttamente solo Renly e suo figlio ma moltissimi altri gatti. Togliere i randagi dalla strada è un gesto semplice ma che, se compiuto da più persone, potrebbe regalare una vita migliore a numerosi trovatelli.
@chassstastic #mommacat #socute #baby #kitten #kitty #adorable #precious #toys #toysforbabies #lol #cattok #stray #love #babytok #fyp #fy #foreveryone #who #has #a #heart #catsoftiktok ♬ original sound – chasica123
Moltissimi utenti, dopo aver visualizzato questo contenuto, non hanno potuto fare a meno di lasciare numerosi commenti. La maggior parte di loro ha cercato di assicurarsi che i due micini oggi abbiano finalmente trovato un tetto sotto cui stare. Ci auguriamo che qualcuno si sia messo all’opera per trovare loro una casa e che abbiano finalmente ottenuto la felicità.