La gatta randagia si affaccia e socializza con delle persone gentili: il giorno dopo arriva la sorpresa
Una gattina dolcissima che non poteva non sorprendere la sua famiglia con un nuovo arrivato, andiamo a leggere la sua commovente storia
Pensate, questa dolcissima gatta randagia trascorreva le sue giornate in strada cercando un posto dove riparare sè e i suoi futuri pelosetti che stavano per nascere. Un giorno, mentre era sotto un portico, vide una ragazza e subito le corse incontro, fu quello il momento in cui la giovane le salvà la vita. Infatti, la stessa ragazza chiamò immediatamente il rifugio per gatti più vicino e portò lì la piccola pelosetta felina incinta.
Fortunatamente, ad accogliere la gatta randagia c’era Wilma, una donna meravigliosa che si spese subito con tutta se stessa per trovarle una casa per sempre o, almeno, un postoin cui stare. Quando la portò in casa per la prima volta la piccola gattina era molto agitata ma poi, dopo un breve momento di ambientamento, tirò fuori il suo lato morbido e dolce. Vediamola insieme!
Questa stupenda ex gatta randagia si chiama Cleo ed è una pelosetta alquanto felice e soddisfatta ora. Diciamo che, fortunatamente, il suo cammino incrociò quello di una giovane ragazza che non vedeva l’ora di salvarle la vita. Cleo, una volta che arrivò nella sua casa per sempre, decise di fare una bella sorpresa alla sua nuova famiglia. Infatti, il giorno seguente al suo arrivo in appartamento partorì i suoi meravigliosi e dolcissimi gattini. Fu, amici miei, una grandissima festa e gioia per tutti.
“Mi sono svegliato sabato mattina e ho sentito i gattini piangere nel mio ufficio.” Ricorda con dolcezza la sua mamma adottiva. “Quando ha finito, si è fidata di me. Non ha problemi con me che gestisco i suoi bambini e sembra sapere che è in un posto sicuro.” Insomma, Cleo aveva capito che quella donna era lì per lei e non avrebbe mai fatto del male ai suoi piccoli. Anzi, capì subito che era accorsa in suo aiuto, che intelligenza i nostri gatti!
Chiamarono i tre gattini nati con nomi del tutto particolari: Leila, Dalila e Ramses. Sono sani e forti e non vedono l’ora di iniziare a viversi la vita come finalmente fa anche la loro mamma!