La gatta randagia incinta si è avvicinata all’auto di una donna, prendendo in mano il suo destino
Questa gatta randagia incinta ha deciso di prendere in mano il suo destino e si è avvicinata all'auto di una donna
Aveva bisogno di aiuto e di un posto sicuro per partorire, così questa gatta randagia incinta ha deciso di prendere in mano il suo destino e si è avvicinata all’auto di una donna. Ha preso la scelta migliore di sempre.
Biscuit, è così che si chiama oggi questa gatta randagia, era incinta e viveva per strada. Ha deciso di prendere in mano la sua vita e si è avvicinata all’auto di una donna in un parcheggio davanti a una clinica veterinaria.
Rana, questo il nome dell’umana gentile, era appena uscita dal suo studio veterinario quando si è vista arrivare davanti una micia. Lei distribuisce spesso cibo per i gatti randagi del quartiere che regolarmente le fanno visita.
“Immagino che la voce si sia sparsa tra i gatti e, con mia sorpresa, una nuova mamma gatta si è avvicinata a me! Aveva una pancia così grande, sapevo che la sua data di scadenza era molto vicina. Catturarla è stato molto facile, ho appena aperto la gabbia e lei è entrata subito“, ha raccontato Rana.
E ha scelto Biscuit come nome proprio perché al primo incontro, la micia è saltata su di lei ed ha iniziato ad impastare e non ha più smesso. La donna, che è anche una veterinaria, non poteva ignorarla così l’ha presa e portata al sicuro.
Fortunatamente la gatta randagia incinta non ha partorito all’istate, ma ha dato alla luce i suoi sei gattini qualche giorno dopo dall’incontro con Rana. Grazie a questa donna speciale, la micia ha potuto partorire in un luogo sicuro.
@giddykittykat At LEAST 6 kittens!! #fyp #cat #foryou #catsoftiktok #animals #rescue #catlover #kitten #pov #help #love #emotional #sad #moment #cute #pet #happy ♬ Somewhere only we know – DENII
Rana si sta prendendo cura di lei al momento e ha raccontato che è una gatta davvero dolcissima e non smette mai di impastare e fare le fusa. Biscuit ha deciso di prendere in mano il suo destino ed è riuscita ad incontrare la persona giusta. La sua nuova vita è appena iniziata e il suo futuro si prospetta pieno d’amore e felicità. La vita da randagia ormai è solo un lontano ricordo!