La gatta randagia incinta fa di tutto per farsi salvare, attirando l’attenzione di una donna

Questa meravigliosa micia randagia ha deciso di lasciarsi alle spalle il passato solo per amore dei suoi piccoli

Cosa non si fa per proteggere i propri figli! La gatta randagia protagonista di questa storia, ci dimostra che non c’è niente che può ostacolare una mamma. Lei voleva a tutti i costi mettere al sicuro i suoi piccoli e ci è riuscita!

Tutto è iniziato quando la dolce gatta è rimasta incinta. La piccola sapeva che non poteva continuare a vivere per strada. Così ha fatto del suo meglio per trovarsi un posto sicuro in cui partorire e crescere nel migliore dei modi i suoi gattini.

gatta incinta

Ha faticato tanto per trovare la persona giusta, ma non appena ha incontrato una donna ha capito che tutta la sua vita stava per cambiare in meglio. Voleva lasciarsi una volta per tutte la vita da randagia e trovare una casa per sempre.

LEGGI ANCHE: Il gatto viene tosato dalla sua umana e non è felice del risultato

Così, questa bellissima gatta ha deciso di attirare l’attenzione di un’umana speciale. Inizialmente la micia andava di tanto in tanto a casa della donna. Ma più i giorni passavano e più le sue visite si facevano frequenti!

Andava da lei a chiedere cibo e riceveva sempre ciò che chiedeva. Proprio per questo motivo, la gatta ha iniziato a fidarsi di lei. Poco a poco si è lasciata anche accarezzare e le cose non facevano altro che migliorare di giorno in giorno.

micia

A quel punto l’umana sapeva di dover fare qualcosa di più per lei, così ha deciso di provare a farla entrare in casa. Le prime volte la micia non voleva saperne, ma quando ha capito che si trovava nel posto più sicuro del mondo, si è lasciata andare.

gatta e cuccioli

Proprio in quel momento, la gatta randagia ha deciso di lasciarsi alle spalle la sua vita da randagia. I suoi piccoli stavano per nascere, ma aveva trovato qualcuno disposto ad aiutarla e a prendersi cura di lei e non poteva avere di meglio! Grazie a questa umana speciale, lei ha trovato l’amore e la felicità e tutti i suoi cuccioli sono finalmente al sicuro ed hanno una seconda possibilità!

LEGGI ANCHE: I gatti e la marmotta condividono un importante momento della giornata: la colazione

Articoli correlati