La gatta randagia era accudita dal quartiere, ma per lungo tempo non è riuscita a trovare una casa definitiva

Una gatta salvata dalle strade di Los Angeles ha trovato una casa giusto in tempo per partorire i suoi 6 gattini, assicurandogli un futuro migliore

La vita di un gatto randagio è costellata da difficoltà e pericoli, ma nonostante questo molti di loro trovano la forza per restare sereni e amichevoli, incuranti delle lotte quotidiane. Un’esempio lampante di questa tipologia di animali così resilienti e Freya, una gatta nera che ha vagato per anni per le strade di Los Angeles, conquistando il cuore di moltissimi abitanti del suo quartiere.

gatta partorisce in casa

Freya è un’adorabile gatta nera con un orecchio piegato all’indietro, il che le conferisce un aspetto unico e simpatico. Grazie alla sua dolcezza la gatta si è conquistata un posto nel cuore di molti abitanti, in particolare in quello di una donna che ogni giorno le andava a portare acqua e cibo. Un giorno però, l’angelo custode di Freya ha notato che la pancia della micia era molto più grande di quanto sarebbe dovuta essere. La gatta era incinta.

gatta partorisce in casa

Volendo assicurarsi il meglio per la gatta e per i futuri cuccioli, la donna ha quindi deciso di contattare Homeward Bound Cat Adoption, un’associazione locale che aiuta i randagi in difficoltà. I volontari si sono subito messi a disposizione per aiutare la futura mamma felina, in particolare una delle soccorritrici ha deciso di portare Freya a casa sua per permetterle di vivere la gravidanza con serenità.

gatta partorisce in casa

La micia non si è adattata subito al cambio di stile di vita e all’inizio cercava rifugio nel lavandino del bagno, dove si sentiva al sicuro. Con il passare dei giorni Freya e la sua nuova mamma umana, Ellen, sono diventate buone amiche e la micia ha poi messo al mondo ben 6 gattini. Non appena saranno cresciuti la famiglia inizierà la sua ricerca per una nuova casa, non possiamo che sperare che tutti trovino finalmente un posto lontano dalle strade.

Articoli correlati