La gatta non dimentica il suo padrone defunto e quando riascolta la sua voce viene travolta dall’emozione
Questa micia non ha mai dimenticato il suo umano: è stata travolta dall'emozione appena ha riascoltato la sua voce
Il legame che c’è tra una persona e il suo quattro zampe è molto profondo. Questa gatta non ha mai dimenticato il suo proprietario defunto e quando ha riascoltato la sua voce, è stata travolta dall’emozione.
Meg, è così che si chiama questa bellissima gatta, ha trascorso anni meravigliosi accanto al suo umano preferito. Erano inseparabili, poi purtroppo, l’uomo è venuto a mancare e ha lasciato un vuoto immenso nel suo cuore.
La micia non ha mai dimenticato Antonio, nonostante sia scomparso ormai quattro anni fa. Lei custodisce nel suo cuore tutti i bellissimi momenti passati insieme. Ancora oggi, lei sente la sua mancanza.
@neuzebio não tenho palavras, juro 🥺 #gato #vóevô #avós #saudade #videoemocionante #emocionante #emocao ♬ Another Love – Tom Odell
La nipote di Antonio, Nathalia, ha deciso di far riascoltare la voce dell’uomo a Meg per vedere la sua reazione. Ha pubblicato il video sui suoi profili social e in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo.
Il filmato ha commosso tutti perché la gatta Meg ha riconosciuto immediatamente la voce del suo umano preferito e si è emozionata. Appena la micia ha sentito la voce, ha iniziato a sbattere con la testolina sul telefono di Nathalia.
Meg e Antonio avevano un legame davvero speciale. La gatta lo seguiva davvero ovunque. Quando l’uomo andava a fare una passeggiata in campagna, lei era sempre dietro di lui, con la coda dritta e tremolante!
Questa micia non ha mai dimenticato il suo umano e avrà sempre uno spazio del suo cuore riservato a lui. Antonio l’ha resa felice e la gatta lo ricorderà per sempre. Un amore così grande va oltre il tempo e oltre ogni cosa.
Un giorno sicuramente si rincontreranno sul ponte arcobaleno e potranno di nuovo trascorrere ogni giorno insieme, sempre l’uno accanto all’altra. Il vuoto che ha lasciato Antonio è grande, ma il suo ricordo vive ancora attraverso Meg: erano proprio due anime gemelle!