La gatta non accetta di essere paragonata a un pipistrello e decide di rispondere per le rime
E voi vorreste essere paragonati ad un pipistrello, vediamo insieme come risponde a tono questa gatta a chi le dice tali corbellerie!
Sappiamo bene che caratterino non proprio docile abbiano alcuni pelosetti felini. Ebbene, questa gatta ne tira fuori quanto più ne può rispondendo ad alcune osservazioni che la sua famiglia adottiva le fa sul suo aspetto. Infatti, ora vi racconterò, tramite queste brevi righe, di una gatta che non accetta di essere paragonata ad un pipistrello e non si lascia scappare qualche soffio di troppo!
La dolce pelosetta, la gatta che non accetta il paragone con un animale così brutto, si chiama Chicletinha ed è un vero peperino. Vive ad Aracaju, capitale dello stato di Sergipe. Ed è qui che condivide la casa con la sua adorata famiglia adottiva, la quale ama immensamente, compresa la sua mamma adottiva.
LEGGI ANCHE: La gattina stava per morire da sola, poi i suoi fratelli speciali l’hanno adottata
Quest’ultima, che si chiama Bianca Mazzê, la tiene spesso in braccio per farle le coccole e non si separano mai l’una dall’altra. Ma, proprio in una di queste occasioni, Bianca stava dicendo ai suoi familiari come la piccola Chicletinha somigliasse ad un pipistrello.
La dolce pelosetta felina non la prende proprio benissimo e inizia a mostrare tutto il suo disappunto. Lasciando intendere come sia semplice per i gatti, se solo volessero, dominare tutta la razza umana. Si vede proprio la dolce, o dovrei dire selvaggia, gatta che con le sue zampette corre a dare qualche ceffone alla sua mamma adottiva.
E lo fa con una velocità davvero incredibile e, soprattutto, con un tempismo fuori dal comune. Chi se lo sarebbe mai aspettato? Di certo non Bianca che rimane senza parole e il tutto sfocia con una grandissima risata da parte di tutti. Ovvio è che, la scena, diventa immediatamente virale!
@biamazze Parece um morcego … kkkk #minhamalvadafavorita #bravinha #cat #fy #lambeijo
♬ som original – Bianca Mazzê
Noi la possiamo vedere grazie alla donna che pubblica il video del momento esilarante sul suo profilo TikTok, che si chiama @biamazze. Ve lo lascio tra queste righe divertenti in modo tale che possiate ridere anche voi con la piccola Chicletinha.
LEGGI ANCHE: Il gattino coraggioso combatte contro le foche per accaparrarsi il pesce migliore (VIDEO)