La gatta mostra tutta la sua frustrazione perché il suo profilo streaming non funziona proprio come vorrebbe
Ella si lamenta con la sua mamma per il malfunzionamento del suo profilo streaming
I cani e i gatti, anche se in genere hanno abitudini e interessi differenti dai nostri, sono molto più simili a noi di quanto crediamo. Per esempio molti di loro amano passare il tempo davanti ad un film. Non è detto che ne colgano il significato, eppure lo scorrere delle immagini sullo schermo sembra generare in loro un effetto rilassante. Ella è una micina che ama guardare la tv, tuttavia va su tutte le furie quando nota che il suo profilo streaming non funziona.
La mamma della felina sa quanto quest’ultima ami trascorrere i propri momenti di relax davanti al piccolo schermo, così ha deciso di creare appositamente per lei un profilo abbonato a Disney +. Da quando la micia guarda film, serie tv e cartoni animati per lei la vita è diventata decisamente migliore. Apprezza davvero il regalo che la sua mamma le ha fatto, infatti non riesce proprio più a farne a meno. La sua proprietaria a tal proposito ha voluto mostrare al mondo dei social come la sua gatta reagisce quando il suo account non funziona come dovrebbe, per esempio quando ci sono problemi di connessione.
La mamma di Ella ha pubblicato sull’account TikTok dedicato alla gatta una brevissima clip in cui mostra la tragica reazione della sua gatta di fronte al malfunzionamento di Disney +. Quello che si vede nel filmato è la simpaticissima gatta sdraiata sulla sua personale poltroncina che, con gli occhi sgranati, osserva lo schermo della televisione. Dal suo sguardo sembra quasi che non riesca a credere che qualcuno la stia facendo aspettare così tanto per vedere un po’ di tv. Com’era possibile che la sua padrona in quel momento si stesse limitando a guardare invece di risolvere il problema?
@ellawatchestv_ it has been doing this for days now 🥲 #catsoftiktok #tiktokcats #petsoftiktok #cattok #catwatchingtv ♬ original sound – ellawatchestv_
Come potrete immaginare Ella non si è trattenuta dall’esprimere tutto il suo malcontento! Per l’intera durata del video la pelosetta ha miagolato furiosamente. Sembra quasi che sperasse che in quel modo il problema si risolvesse: non pensate che sia adorabile?