La gatta miagola disperata alla sua padrona: c’è qualcosa che deve vedere, ora e subito
Questa micia non vedeva l'ora di far vedere alla sua umana una cosa speciale ed è corsa a chiamarla
I nostri amici a quattro zampe riescono sempre a trovare il modo di comunicare con noi anche se non hanno la parola. La gatta protagonista di questo video, è corsa dalla sua umana per dirle una cosa importante.
Come si vede nel video pubblicato su TikTok, la gatta aveva qualcosa da dire alla sua proprietaria. La questione era molto urgente e non poteva perdere altro tempo. Doveva assolutamente avvisarla!
Così, appena l’ha vista in stanza, è corsa da lei ed a iniziato a miagolare disperatamente. La donna all’inizio è rimasta immobile, ma poi ha capito che la sua micia stava solo cercando di dirle una cosa importante.
@persiansparadise Follow to watch these babies grow up #breeder #pet #kitten #cute #babyfever #cat #nature #petsoftiktok ♬ Funny Song – Funny Song Studio & Sounds Reel
E infatti, appena la proprietaria ha capito che non era un semplice miagolio, ha deciso di seguirla. La quattro zampe ha spinto la donna verso la sua cuccia e, chiacchierando, è entrata con l’intento di farsi seguire.
Proprio in quel momento, l’umana ha deciso di aprire la cuccia dall’alto per capire la situazione. E con molta sorpresa, ecco che ha trovato dei bellissimi cuccioli appena nati. La sua gatta stava cercando di darle la bella notizia!
Davanti a tanta meraviglia la donna è rimasta in silenzio ed ha continuato ad osservare i piccoli gattini appena nati. La sua micia era fiera e felice di aver dato alla luce degli esserini così dolci e doveva essere la sua proprietaria la prima persona a conoscerli!
Come si vede nel filmato, la gatta è esausta ma è comunque molto contenta. Adesso non fa altro che chiedere attenzioni perché vuole che la sua umana la aiuti e le stia vicino. Non può parlare, ma si fa capire alla perfezione! Questa è una delle sorprese più belle di sempre! I gattini appena nati sono al sicuro e saranno amati e coccolati in ogni momento: hanno una mamma fantastica!