La gatta guarda gli altri gattini che giocano e la proprietaria inizia a piangere: “Lei non ha mai imparato a farlo”
Questa gatta guarda gli altri gattini che giocano e la proprietaria inizia a piangere: lei non ha mai imparato a farlo
Il video condiviso da questa donna ha spezzato il cuore a tutti gli utenti del web. Nel filmato si vede una gatta che guarda gli altri gattini che giocano e, poco dopo, la proprietaria inizia a piangere.
Questo perché la micia non ha mai avuto la possibilità di giocare con i suoi simili. Lei non ha avuto un passato semplice. Proprio per questo la gatta adesso guarda da lontano i gattini che giocano.
Come raccontato dalla sua proprietaria, la gatta non ha mai avuto la possibilità di giocare con i suoi simili. Purtroppo, l’hanno abbandonata quando era solo una cucciola. L’hanno lasciata sola in mezzo al nulla.
Fortunatamente, questa donna l’ha trovata e ha deciso di cambiare per sempre la sua vita. Si è presa un bel lieto fine, ma purtroppo il suo passato è venuto di nuovo a galla quando ha visto gli altri mici.
Oggi, infatti, la gatta guarda da lontano i gattini che giocano perché non sa come si deve interagire in questi casi. Per lei non è affatto semplice, ma prova ad osservarli per capire meglio la situazione.
Giorno dopo giorno imparerà a interagire con i suoi simili, ne sono certa. Con l’aiuto della sua umana riuscirà a giocare con gli altri gattini. Ha la possibilità di ricominciare da capo e non si lascerà sfuggire questa occasione.
Nel frattempo la micia osserva da lontano e con attenzione. La sua proprietaria non è riuscita a trattenere le lacrime davanti a questa situazione. Le si è spezzato il cuore perché ha ricordato il giorno in cui l’ha incontrata.
@ikylamay she gets major fomo 🥺 #fyp #foryou #rescuecats #catsoftiktok #cattok #cats #adoptdontshop ♬ what was I made for backing vocals by billie eilis – xanny media
La gatta era completamente sola: non aveva mamma gatta ne i suoi fratellini accanto. Ha dovuto lottare e soffrire un po’, ma è riuscita a prendersi un bellissimo lieto fine perché ha una famiglia che la ama alla follia. Sono certa che presto giocherà insieme ai gattini e non starà più in disparte!