La gatta estremamente denutrita e magra subisce una notevole trasformazione: non ci si può praticamente credere

La forza di un salvataggio si vede dai risultati, vediamo insieme questa meravigliosa trasformazione

Quante volte abbiamo sentito parlare di persone che salvano dei pelosetti? Giorno dopo giorno vi racconto di quante donne e uomini diventano gli angeli custodi di tanti cucciolotti che si trovano in strada. Ma, soprattutto, di quanto un salvataggio che richiede pochi sforzi possa letteralmente salvare la vita di un nostro amico a quattro zampe.

Esattamente come nel caso di cui vi parlerò oggi, quello di questa gatta estremamente denutrita e magra che subisce una notevole trasformazione. Non si può assolutamente credere nel prima e nel dopo che vediamo grazie a queste immagini ma vi posso assicurare, cari lettori e amici, che è tutto vero. Andiamo insieme a conoscere questa forza della natura, che cosa state aspettando?

una gatta denutrita

Fu una donna che portava a spasso i suoi due cani che la vide, riversa a terra senza alcuna forza. La gatta, che ora si chiama Quqi, aveva appena incontrato la donna che le avrebbe cambiato la vita per sempre. La portò immediatamente in casa sua e le porse delle crocchette bagnate con del latte, le divorò tutte e poi si accoccolò vicino ai suoi due nuovi fratellini cani. Questo a dimostrazione di quanto amore, affetto e famiglia le fossero mancati fino a quel momento. Fu la stessa donna a chiamare poi il rifugio per animali locale, sapeva di non potersi prendere cura di Quqi e sperava per lei in un futuro migliore.

una gatta di nome Quqi con un fiocco

Il veterinario fu molto chiaro: Quqi era malnutrita, sottopeso e inoltre aveva una brutta pancreatite. Insomma, le terapie da fare erano molte e lei di certo non poteva esimersi. Iniziarono immediatamente. La strada era lunga e tortuosa ma pian piano si vedeva come Quqi stava reagendo alle terapie e come riprendesse la vitalità e la curiosità di un tempo. Durante la visita di controllo dal veterinario fu lui stesso a dirsi stupefatto di come la gatta si sia trasformata.

La piccola sta pian piano migliorando e vi aggiornerò presto sulle sue condizioni.

Articoli correlati