La gatta entra nella vita di una donna gentile proprio nel momento di massimo bisogno
Ecco a voi una storia davvero dolce che vede come protagonista una gattina e l'incontro con una donna gentile
Un gattino randagio soriano è stato avvistato a Istanbul, in Turchia. La felina era incinta e vagava per le strade in cerca di un rifugio sicuro e qualcosa da mangiare. Dopo qualche giorno di attesa, ha partorito in un condominio, ma il gattino e i suoi piccoli non potevano stare lì, quindi un donna gentile che viveva lì, preoccupata per la famiglia felina si è rivolta ad Ahsen, una soccorritrice di animali in difficoltà, sperando che potesse accoglierli.
Finalmente, e dopo tanto tempo passato a vagare per le strade, la gattina avrebbe trovato un posto caldo con i suoi cuccioli. Ahsen, che aveva già altri gatti in casa, ha allestito un letto caldo nel suo garage per questa dolce famiglia felina. “Quando mi hanno contattato, ho detto di portarmeli prima che avessi la possibilità di vedere una foto. Ho visto i grandi occhi verde smeraldo della madre e ho deciso di chiamarla Zümrüt, che significa smeraldo“.
LEGGI ANCHE: Gatto ritrovato a 600 km di distanza dopo un anno: ha attraversato tutta la Francia per tornare nella vecchia casa
La gattina faceva le fusa allegramente e stiracchiava le gambe mentre si riposava comodamente sul suo letto caldo. Sfortunatamente, uno dei gattini non è sopravvissuto, ma i suoi due fratelli hanno cominciato a crescere rapidamente. Le prime settimane la dolce mamma è rimasta al fianco dei suoi cuccioli, attenta ai loro bisogni; ogni volta che Ahsen veniva a controllare i gattini, Zümrüt le posava delicatamente la zampa in mano per ricevere un po’ di coccole.
Inoltre Zümrüt ha stretto amicizia con il gatto della donna gentile, di nome Zikri, e insieme si divertono a fare guai in casa. La gattina sta lasciando uscire la sua personalità e abbandonando la sua insicurezza, inoltre è diventata davvero intraprendente. Ashen è convinta però di una cosa, e la dice liberamente: “Si è fidata di me e penso che mi abbia scelto“.
LEGGI ANCHE: La donna incinta salva la gattina e, alla fine, partoriscono entrambe lo stesso giorno