La gatta entra in rifugio e fa qualcosa di tenerissimo adottando altri due gattini bisognosi

Questa gatta sapeva che qualcuno aveva bisogno di lei, così non si perde d'animo e dona il suo amore a due gattini bisognosi

A volte ci chiediamo com’è possibile che i nostri amici a quattro zampe ci diano delle lezioni di umanità incredibili. Ebbene, oggi vi mostrerò la storia dolcissima e commovente di una gatta che ntra in un rifugio e fa qualcosa di tenero. Ma che dico tenero, di sensazionale e finalmente dona a due dolcissimi gattini una seconda possibilità di vita.

Questa è la storia di Natale che più di tutte vorremmo sentire, quella che riguarda l’empatia, la compassione, l’amore e l’affetto che non richiede nulla in cambio. Andiamo a leggere insieme come questa pelosetta felina ha dato un motivo a moltissime persone per fare qualcosa di buono e di bello per gli altri, che cosa state aspettando? Scorrete verso il basso per saperne di più.

una gatta arancione con due gattini

Questa tenera e meravigliosa storia inizia in un rifugio, che si chiama Wilbarger Humane Society e si trova a Vernon, in Texas, USA. Qui una gatta aveva da poco partorito i suoi piccoli gattini e li allattava con tenerezza e amore. Proprio in quei giorni una cagnolina anche aveva da poco partorito due cuccioli tenerissimi, che chiamarono Yin e Yang a causa del loro colore di mantello, uno bianco e uno nero. Purtroppo, la loro mamma cane passò tragicamente il ponte arcobaleno. I volontari non sapevano come fare con quei piccoli cagnolini, rimasero senza parole.

I volontari del rifugio decisero di provare il tutto per tutto e portarono i due cuccioli da questa dolce mamma gatta. Ebbene, lei non ci pensò su due volta, la gatta entra così nella zona rifugio per cani e adotta i due cagnolini. Certo non aveva abbastanza latte per tutti, così i due cagnolini prendevano il biberon dai volontari durante il giorno. Ma l’amore che gli donava la piccola mamma gatta era impagabile e insostituibile.

Non è meraviglioso? Voi cosa ne pensate?

Articoli correlati