La gatta è una vera diva e prega la sua mamma umana di indossare del make up insieme a lei

Questa gatta è una vera e propria diva e prega sempre la sua mamma umana di indossare del make up insieme a lei

Questa gatta non fa altro che pregare la sua mamma umana di indossare del make up insieme a lei perché si sente una vera e propria diva. O forse lo è! Non perde mai l’occasione di chiedere un po’ di trucco!

Come si vede dal video pubblicato sui suoi profili social, questa umana ogni volta che si trucca ha una compagna speciale che si sente una vera diva, ovvero la sua gatta. La micia, infatti, chiede sempre un po’ di make up.

gatta diva si fa truccare

Inizialmente la sua proprietaria non capiva il suo comportamento e ha fatto diversi tentativi prima di capire realmente cosa voleva. Infatti, ogni volta che andava a truccarsi, la micia la seguiva e iniziava a miagolare.

Non smetteva e cercava in tutti i modi di catturare l’attenzione della donna. Dopo aver provato diverse soluzioni, l’umana ha deciso di provare a truccare la gatta: ed ecco che ha capito, voleva essere truccata come una diva!

make up per gatta che si sente diva

Insomma, la pelosetta ha provato in tutti i modi a farglielo capire e non è stato facile. Ma adesso che la donna ha capito, tutte le volte che va a truccarsi, si ritrova con la sua gatta accanto che aspetta il suo make up.

Il filmato ha fatto innamorare tutti gli utenti del web che hanno confermato che la gatta è una vera e propria diva! “Voleva diventare carina come la mamma“, ha commentato un utente sui social.

@mmmlissa_68 Pretty girl #cat #catsoftiktok #makeup #fypシ゚viral #foryoupage #mmmlissa💋 ♬ original sound – Mmmlissa💋

E un’altra persona ha scritto: “Era una signora elegante in un’altra vita“. Possiamo dire che sì, questa gatta è una diva ed è meravigliosa. Il modo in cui si fa truccare ha fatto innamorare tutti quanti, nessuno escluso. E come dare torto agli utenti del web: questa pelosetta ogni volta prega la sua mamma umana per avere un po’ di make up perché deve essere sempre meravigliosa!

Articoli correlati