La gatta è stata abbandonata al rifugio con un biglietto, i volontari hanno scoperto che non era l’unica ad aver bisogno di aiuto
Una madre fantastica salva i suoi gattini nonostante le numerose complicazioni durante l'intervento chirurgico
Un gatto è stato lasciato fuori la porta di un rifugio per animali con un messaggio toccante. Il personale della struttura, dopo aver visitato l’animale ha scoperto che la gatta era incinta. Tre mesi fa, la gattina è stata lasciata all’interno di un trasportino con un biglietto. Era stato scritto dal suo proprietario che implorava il rifugio di prendersi cura di lei. Il messaggio diceva: “Mia madre non può più tenermi. Per favore, portami dentro. Prometto che sarò un buon gatto”.
Chiamarono affettuosamente la gatta Pricilla. Nonostante la sua situazione, sembrava ben curata e desiderosa di amore umano. Ma la sorpresa più grande è arrivata quando portarono Pricilla dal veterinario per un controllo. Scoprirono che la gatta era incinta. Dopo un intervento chirurgico di emergenza per salvare sia Pricilla che i suoi gattini, la mamma resiliente e i suoi piccoli, hanno iniziato il loro cammino verso la guarigione.
Pricilla, ora vive in una casa adottiva amorevole, insieme ai suoi cuccioli. Loro hanno bisogno dell’amore materno, soprattutto all’inizio della loro vita. Lei ha dimostrato di essere una madre amorevole e attenta, curando i suoi gattini mentre lei stessa recuperava le energie perse in seguito all’intervento. La sua famiglia adottiva si prende cura di loro con amore, monitorando i loro progressi e offrendo tutto l’affetto di cui hanno bisogno.
Con il passare del tempo, i gattini sono cresciuti e sono stati adottati da ottime famiglie. Purtroppo non potevano rimanere tutti insieme per problemi di spazio. Pricilla, dopo aver dedicato sé stessa alla maternità, è stata pronta a trovare la sua famiglia definitiva. Dalla gentilezza del personale del rifugio al sostegno della sua famiglia adottiva, la storia di Pricilla e dei suoi gattini è un esempio di come l’amore e l’aiuto possono fare la differenza nella vita degli animali bisognosi, anche quando tutto sembra impossibile.