La gatta Drusilla sembra un peluche: ecco questa dolce micetta
Drusilla è una piccola dolce micetta che sembra così perfetta da non apparire come vera: la gattina sembra un peluche da coccolare giorno e notte
Sembra finta questa gatta, un vero e proprio peluche da coccolare e da tenere stretto vicino al proprio cuore. Si chiama Drusilla ed è un felino adorabile che è già diventato una star sul web, proprio per la sua bellezza. Drusilla ha un fascino senza precedenti, grazie ai suoi colori, alla sua piccola stazza, al suo sguardo dolce e adorabile.
Drusilla è una gattina così piccola da stare dentro una mano. La gatta sembra un peluche: ha solo due mesi di vita, ma è già bellissima con la sua pelliccia bianca e nera, con qualche sprazzo di color beige. L’avevano trovata a vagare per le strade di Acireale, in provincia di Catania, in Sicilia. Era tutta sola e soletta. “Quando è stata trovata, denutrita e sporca, sembrava solo un piccolo straccetto”, queste le parole dei volontari che per primi hanno iniziato a prendersi cura di Drusilla. Nonostante le sue condizioni di salute, aveva una gran voglia di sopravvivere e di godersi la vita.
La gatta era così piccola da non poter stare da sola. Nessuno sa se la mamma l’abbia abbandonata, se sia un’orfana o se l’abbiano gettata via dai proprietari sconsiderati di una micia incinta che ha partorito la sua cucciolata. Non si sa nemmeno se avesse dei fratelli o delle sorelle. Era un’anima fragile e senza alcuna speranza di sopravvivere, se non avesse trovato persone volenterose pronte ad aiutarla. Per questo i volontari hanno deciso di chiamarla Drusilla: il nome significa forza e coraggio. Per fortuna i volontari l’hanno curata e lei si è ripresa velocemente. Oggi è in salute e dimostra ogni giorno il suo carattere dolce e adorabile.
Si trova a Catania, accudita da persone di buon cuore che non la lasceranno sola, ma che sperano che possa trovare una nuova casa per sempre. Cerca una famiglia amorevole in Italia, che possa offrirle un luogo dove crescere forte e sana. Si può scrivere un messaggio al numero 393/4953961 per avere informazioni al riguardo.