La gatta di una donna ha deciso di rendere imbarazzante la sua vita con delle pose particolari
Il gatto mette in imbarazzo la sua padrona
La convivenza con un animale domestico è spesso fonte di gioia, ma può anche riservare delle sorprese inaspettate. Questo è il caso di una donna e della sua gatta, il cui comportamento ha recentemente fatto sorridere (e arrossire) molti utenti del web.

Qualche anno fa, Jessica Salinas fu così gentile da aiutare una nuova cucciola che si trovava in una situazione difficile. La gatta, di nome Pippy, era finita per strada e non aveva più una casa. Così, Salinas, la padrona ha generosamente offerto a Pippy un posto dove vivere con lei. Non ci volle molto perché Pippy si trovasse a suo agio con la nuova sistemazione e con la sua nuova “mamma“.

Pippy nella sua nuova casa, si è trovata molto a suo agio. Senza un lavoro e senza alcun risparmio, la gattina non ha ancora contribuito alle spese quotidiane della casa che ora condivide con Salinas: la spesa, le bollette, nemmeno un centesimo. Eppure l’amore che la gatta trasmette alla sua padrona basta a renderla felice e vivere in un continuo momento di amore. Pippy non si è mai offerta di lavare la sua ciotola. Li lascia semplicemente lì perché la sua coinquilina li pulisca.

L’amore che si è andato ad instaurare tra la gatta e la sua giovane padrona è uno di quei casi rari di compassione e di amicizia che si può andare ad instaurare. La storia di Pippy e della sua”mamma” è un tenero promemoria di quanto gli animali possano influenzare positivamente la nostra vita, anche con le loro buffe abitudini. Le pose imbarazzanti di Pippy sono diventate un fenomeno virale, portando gioia e risate a chiunque abbia avuto il piacere di vederle.