La gatta di 13 anni è stata abbandonata in un parcheggio, ma ha trovato l’aiuto di cui aveva bisogno

Questa povera micia è stata abbandonata in un parcheggio, ma è riuscita a trovare l'aiuto che le serviva

Dopo aver vissuto per anni in casa, questa povera gatta di 13 anni è stata abbandonata come se nulla fosse. I suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lei e l’hanno lasciata tutta sola in un parcheggio. Nonsarebbe mai sopravvissuta senza un aiuto.

Per fortuna però, la gatta è riuscita a trovare tutto ciò di cui aveva bisogno. Infatti, un uomo l’ha notata nel parcheggio ed ha subito capito che si trattava di un abbandono. Dolly, è così che si chiama la micia, era spaventata.

gatta bianca e nera

Nonostante ciò, la gatta sembrava molto socievole. Proprio per questo motivo, l’uomo che l’ha trovata ha deciso di portarla da un veterinario. Purtroppo, nonostante il microchip, Dolly non poteva più tornare a casa perché la sua ex famiglia non poteva più permettersi le cure.

La volontaria Nikki, insieme a suo marito, appena hanno saputo di lei hanno deciso di accoglierla in casa per darle una seconda possibilità. “Aveva alcuni problemi di salute quando è arrivata. Sia problemi di pancia che denti infetti e aveva bisogno di una pulizia dentale. È arrivata però, in uno spazio sicuro dove sarà curata e amata fino a quando non sarà pronta per la sua famiglia per sempre”, ha raccontato la volontaria.

gatta

Dolly è stata subito amichevole e desiderosa di attenzioni. Si è subito sentita a casa ed è stata grata di avere qualcuno che si prendesse cura di lei nel migliore dei modi. Dopo aver sofferto molto in strada, finalmente ha ritrovato la felicità.

gatta seduta

La volontaria è rimasta molto sorpresa dalla dolcezza della gatta. Dolly, infatti, non fa altro che fare fusa e chiedere coccole in ogni momento della giornata. Lei è super tranquilla e l’importante è che qualcuno si prenda cura di lei, per lei il resto non conta. Grazie a Nikki e a suo marito, questa meravigliosa micia riuscirà a prendersi il suo lieto fine. Troveranno la famiglia perfetta per lei, ne sono certa.

Articoli correlati