La gatta decide di chiedere aiuto per dare alla luce i suoi figli e le persone che assistono alla scena si commuovono
Questa gatta ha chiesto aiuto per dare alla luce i suoi piccoli e ha fatto commuovere tutte le persone intorno a lei
Il momento del parto non è sempre semplice e questa gatta ha deciso di chiedere aiuto per dare alla luce i suoi piccoli. Sentiva di non dover restare sola e si è fatta coraggio per andare dagli umani.
Si chiama Khaleesi questa meravigliosa mamma gatta che senza esitare, ha chiesto aiuto per affrontare il parto nel migliore dei modi. La sua umana è rimasta colpita da questa richiesta e non ha esitato a rassicurarla.
Kind Savannahs, è così che si chiama il profilo che ha condiviso il video sui social, ha voluto mostrare a tutti la sua micia. Khaleesi era in travaglio e si sentiva un po’ sola, così ha deciso di chiedere un po’ di coccole.
“Khaleesi è una Snow Savannah e si rifiuta di partorire da sola“, si legge nella descrizione del video. E come si vede dalle immagini, mamma gatta non vuole assolutamente che la sua umana vada via.
Vuole averla al suo fianco per tutto il tempo e per avere assistenza mentre dà alla luce tutti i suoi piccoli. La micia era un po’ preoccupata, ma grazie all’aiuto di questa donna speciale, ha affrontato tutto nel migliore dei modi.
Il dolore è aumentato velocemente e Khaleesi non ha fatto altro che miagolare. Ma la sua proprietaria non aveva alcuna intenzione di lasciarla sola. Il travaglio può durare dalle 4 alle 16 ore e qualche volta le gatte hanno bisogno di supporto.
@kingsavannahs Khaleesi is a Snow Savannah and refuses to give birth alone 💙#kingsavannahs #savannahcatsoftiktok #cute #babiesontiktok #savannahkitten #snowsavannah #birth #baby ♬ What Was I Made For – Andrea Vanzo
Questa gatta non se l’è sentita di affrontare tutto da sola e senza esitare ha chiesto aiuto alla sua umana preferita. Durante il parto, tutte le persone presenti si sono commosse guardando Khaleesi dare alla luce i suoi piccoli. Questo è un vero spettacolo della natura, ma non è semplice affrontare un momento del genere e non è per tutti. Bisogna essere pronti a qualsiasi cosa.