La gatta dà alla luce un gattino minuscolo, ma purtroppo le cose non vanno bene: la sua storia è molto triste
Questa gatta ha partorito un gattino minuscolo e purtroppo le cose non sono andate affatto bene
La storia di questa gatta e del suo gattino è davvero tristissima ed ha spezzato i cuori a tutti gli utenti del web che hanno seguito ogni singolo aggiornamento. La micia ha partorito un cucciolo minuscolo e le cose non sono andate bene.
Sharon, è così che si chiama la donna che ha deciso di condividere questa storia commovente, non è nuova nel mondo dei gatti. Nel corso della sua vita ha accudito tantissimi cuccioli, ma questa volta è rimasta sorpresa anche lei.
A quanto pare, la sua gatta ha dato alla luce dei meravigliosi cuccioli e Sharon si è subito resa conto che un gattino era più fragile degli altri. Il quattro zampe, infatti, era minuscolo. “Era un piccolo fagiolo, per questo l’ho chiamato Bean“, ha detto la donna.
@mr.buggles She was born from a friends cat who did not get her spayed. This is also a case of inbreeding. Please spay and neuter your animals. 😢 #kittensoftiktok #kittens #cats #pets ♬ Ambient-style emotional piano – MoppySound
Come si vede nel video pubblicato sui social, Sharon appena si è accorta del piccoletto ha deciso di fare il possibile per lui. Non aveva molto possibilità di sopravvivere, ma la sua umana non voleva lasciarlo solo.
La gatta ha dato alla luce il gattino alle 5 del mattino, così la donna ha cercato di tenerlo in vita fino all’apertura dello studio del loro veterinario. La situazione appariva già molto tragica, ma nessuno si è arreso all’inizio.
Purtroppo però, date le dimensioni così piccole, Sharon immaginava già il finale. Il piccoletto era la metà dei suoi fratellini, una cosa mai vista prima. Appena il veterinario ha aperto il suo studio, la donna ha deciso di portarlo a fare una visita.
“Il veterinario ha fatto un esame su di lei per scoprire che aveva la palatoschisi, polmoni e cuore sottosviluppati. Oltre a niente ano, niente canali uditivi e gambe gravemente distorte. Anche i suoi piedini erano sottosviluppati.”, ha raccontato Sharon. E purtroppo, non si è potuto fare nulla per aiutarlo.
La gatta ha dato alla luce un gattino minuscolo, con zero possibilità di sopravvivere. Il veterinario ha potuto fare solo l’eutanasia per farlo volare sul ponte arcobaleno in pace. Non ha sofferto nemmeno per un attimo grazie alla tempestività della donna nel portarlo a fare gli esami. Purtroppo era l’unica cosa da fare, seppur difficile.