La gatta costretta a indossare l’abito natalizio non trasmette esattamente delle vibes da festa (VIDEO)

Cosa c'è di più simpatico di un animaletto con un abito natalizio? Nulla ci verrebbe da dire ma questo micio non è d'accordo

Con l’avvicinarsi del Natale, l’entusiasmo per le festività è palpabile ovunque. Tra brutti maglioni, canzoni tradizionali e film a tema, molti si preparano a immergersi nello spirito natalizio. Tuttavia, non tutti sembrano condividere lo stesso entusiasmo. Un esempio esilarante è Cleo, una gatta Tortoiseshell protagonista di un video virale su TikTok. Il video, condiviso dall’utente @lifewithcleoandjack, mostra Cleo seduta comodamente sulle ginocchia della sua proprietaria, con un’espressione tutt’altro che entusiasta mentre indossa un abito natalizio rosso e bianco, simile a quello della signora Claus.

gatto natalizio

Nel video, la madre di Cleo tenta di coinvolgerla nelle festività insegnandole a dire “Buon Natale”. La scena diventa subito comica, con la gatta che risponde ai tentativi della mamma con miagolii che sembrano quasi parole. Ogni volta che la mamma pronuncia “Natale” o “Allegra”, Cleo replica con il suo caratteristico miagolio, mostrando una comunicazione che ha divertito moltissimo gli spettatori. La madre incoraggia Cleo battendole delicatamente le zampe, accompagnando il momento con sorrisi e lodi per il suo “impegno”.

micio disgustato

La performance di Cleo ha catturato l’attenzione di molti, suscitando commenti divertiti e affettuosi. Gli utenti di TikTok hanno scherzato sulle sue espressioni, descrivendole come “di assoluto disprezzo” o ipotizzando che Cleo stesse già figurando nella lista dei buoni di Babbo Natale. Un altro ha ironizzato che Cleo desiderasse semplicemente riavere le sue orecchie per Natale, riferendosi probabilmente al maglione che la copriva. Tra i commenti, molti hanno elogiato la gatta per il suo presunto “duro lavoro” nel cercare di parlare.

@lifewithcleoandjack

Cleo’s getting excited for the holiday season so she’s been practicing how to say Merry Christmas 😻😹 #merrychristmas #catsoftiktok #meow #talkingcat #cat #cutecat #funnycat #cute #funny #catvideo #tortoiseshellcat #cleo

♬ original sound – Cleo & Jack

I gatti sono noti per comunicare con i loro umani tramite miagolii, un comportamento che Catster conferma come esclusivo per l’interazione con le persone. Sebbene non si possa sapere con certezza cosa Cleo stesse dicendo, il suo atteggiamento ha regalato un momento di ilarità e affetto natalizio. Probabilmente, dietro quei miagolii, Cleo stava davvero augurando un “Buon Natale” a modo suo.

Articoli correlati