La gatta con il pelo bianco e nero spaventa la mamma infilandosi nel freezer: momenti di terrore (e risate)

La micia cercava un po' di fresco, così è sgattaiolata nel freezer

Molte persone sono portate a pensare che i gatti con il pelo arancione abbiano personalità eccentriche ed effettivamente non sbagliano. C’è tuttavia da tenere in considerazione che però anche altri micini non sono da meno. Prendiamo per esempio la felina Tuxedo del video che stiamo per mostrarvi: è sgattaiolata nel freezer senza che la sua proprietaria se ne accorgesse. Forse stava cercando solo di rinfrescarsi, tuttavia ha rischiato di finire in guai molto seri!

gatto bianco e nero

Un giorno la gattina- un po’ per curiosità e un po’ per puro spirito d’avventura– ha deciso di infilarsi nel freezer di nascosto. Fortunatamente la mamma dell’inafferrabile esploratrice era vigile e si è accorta quasi immediatamente della sua assenza. Ancora prima di chiudere il cassetto del freezer la donna ha dato un’occhiata per controllare che non ci fosse la sua amica a quattro zampe dentro. Con sua grande sorpresa ha invece rinvenuto il batuffolo di pelo, che la osservava rintanata in un angolino quasi come se si sentisse “disturbata” dalla sua presenza. Il solo pensiero di quello che sarebbe potuto succedere farebbe star male qualunque amante degli animali, infatti la proprietaria della gatta ha vissuto un momento di terrore.

gatto tuxedo

I padroni dei gatti Tuxedo confermano che si tratta effettivamente di animaletti giocosi e che hanno bisogno di ricevere continuamente degli stimoli. Quelli che oggi vengono visti come dei semplici batuffoli “combinaguai” in realtà, in base a quanto riportato dagli studiosi, erano considerati quasi al pari di divinità nell’antico Egitto. In antichità si pensava infatti che questi micini dall’aspetto sobrio ed elegante portassero prosperità e che, come dei guardiani, tenessero lontana la negatività. Con il suo gesto avventato la gatta Tuxedo non ha propriamente scacciato le energie negative, eppure il semplice pensiero di saperla sana e salva ha rasserenato la mamma.

La micina è un autentico concentrato di energia, infatti la sua mamma cerca sempre di pubblicare contenuti su di lei sui social. Se desiderate infatti conoscere meglio la micina potete farlo visitando l’account Instagram gestito dalla sua mamma umana: @itstherosenthals. Siamo sicuri che riproducendo i suoi video non vi annoierete neppure per un secondo!

Articoli correlati