La gatta cieca conduce una famiglia dai suoi gattini dopo aver cercato una casa per tutta la vita

Quest'adorabile gatta cieca ha guidato uno sconosciuto dai suoi cuccioli perché ha riconosciuto in lui un cuore grande e puro


L’amore materno supera ogni confine, e questo gatto cieco protagonista della nostra storia è l’esempio vivente di questa straordinaria dedizione. Dopo anni di vita randagia, la micia ha trovato una famiglia grazie a una coppia di anziani che ha deciso di chiamarla Rouge. Quando i due l’hanno vista per la prima volta, non immaginavano affatto che Rouge celasse un grande segreto.

gatta cieca con gattini

Il figlio della coppia aveva preso a cuore la gattina randagia e notando la particolare condizione degli occhi di Rouge, ha deciso di seguirla. Con sorpresa, si è accorto che la gatta lo aveva portato dai suoi piccoli gattini. Preoccupato per il loro benessere, il giovane ha contattato Coastal Bend Cat Rescue a Corpus Christi, Texas, chiedendo aiuto.

gatta cieca con gattini

Mary Huckabee, ufficiale della CBCR, ha spiega che inizialmente si pensava che Rouge avesse gravi infezioni agli occhi. Così la gattina cieca e i suoi cuccioli sono stati accolti dal rifugio, ma purtroppo stavano affrontando numerosi problemi a causa delle cattive condizioni in cui vivevano. Il veterinario aveva scoperto che Rouge soffriva di una microftalmia congenita, ma nonostante la cecità, si impegnava instancabilmente nel prendersi cura dei suoi piccoli. Con cure mediche adeguate, i gattini hanno iniziato a migliorare e a crescere sotto gli occhi attenti di Rouge.

gatta cieca con gattini

La storia si è trasformata in un lieto fine quando la gatta, inizialmente diffidente, si è adattata alla vita indoor. Gradualmente, si è trasformata in un gattino affettuoso, godendosi la compagnia umana e gli agi della sua nuova vita. Questa toccante storia dimostra come l’amore e la dedizione possono trasformare la vita di un animale randagio, regalandogli una seconda possibilità e una vita felice al sicuro di una casa amorevole. Non appena i piccoli micetti saranno abbastanza grandi da separarsi da mamma Rouge saranno dati in adozione, pronti per un nuovo capitolo delle loro vite.

Articoli correlati