La gatta che soffriva senza i suoi amati cuccioli ha finalmente trovato la famiglia che tanto desiderava
Un amore senza confini quello che questa mamma prova per i suoi cucciolotti
Questa dolcissima gattina, protagonista di queste brevi righe, ha commosso il mondo dal momento in cui, aimé, aveva perso i suoi meravigliosi gattini. Ma, il finale di queste vicenda vi scalderà il cuore perché la piccola ha donato un insegnamento importante a tutto il mondo. Facendo cosa? Vi starete chiedendo giustamente voi, ebbene, lei ha deciso di adottare dei piccoli gattini orfani e dandogli la possibilità di una seconda bellissima e serena vita. Andiamo insieme a vedere come questo accadde e cosa hanno fatto i volontari per aiutare questa famiglia ad unirsi e a vivere insieme in pace e tranquillità. Che cosa state aspettando, continuate pure a leggere.
La piccola gatta che soffriva per la perdita dei suoi bellissimi gattini, si chiama Mikey. Lei era una pelosetta felina abbandonata, probabilmente proprio perché incinta, in una strada di campagna. Qui, fortunatamente degli angeli vestiti da soccorritori si sono accorti di lei e la salvarono dalla strada. La portarono subito al rifugio con il quale collaborano, che si chiama Dori’s Darling a Houston, in Texas, USA. Una donna di nome Amanda Lowe prese in custodia la piccola e dolce gattina.
Lei la accolse in casa sua e piano piano la piccola Mikey si ambientò ma al momento del parto cominciarono le prime complicazioni. Amici miei, Mikey perse i gattini. Il dolore fu grande e immenso sia per la dolce mamma gatta sia per Amanda che non sapeva come tamponare tutta quella sofferenza. Ma, di lì a poco, in rifugio arrivarono dei gattini orfani. Quasi come se il destino avesse voluto dirle qualcosa. Pensate, la dolce Mikey andò subito da loro di sua spontanea volontà e li accolse tutti tra le sue zampe. Esattamente come se fossero i suoi gattini.
Il suo istinto materno aveva preso il sopravvento e non aveva nessuna intenzione di abbandonare quei pelosetti che avevano così bisogno di una mamma.