La gatta che reagisce alle canzoni di Taylor Swift dimostra di sapere davvero cosa sono le tendenze
La gatta ha dimostrato di apprezzare molto la voce di Taylor Swift
Layla è una gatta diventata molto famosa su TikTok grazie al suo particolarissimo modo di reagire all’ascolto delle canzoni. La felina infatti, ogni volta che la sua mamma umana seleziona un brano sul pc, è chiaramente in grado di dimostrare se lo apprezza o meno. In uno dei suoi video più famosi possiamo osservarla mentre balla al ritmo di Is it over now di Taylor Swift.
Se credete che i gatti siano animali davvero esilaranti oggi ne avrete la conferma. Il video di Layla, pubblicato sull’account @thechilliestcat, sarebbe in grado di strappare un sorriso a chiunque. La clip si apre con la gattina che, con un’espressione concentrata, attende che la sua mamma selezioni il “brano del giorno”. Proprio come se fosse la giudice di un talent show la gatta assume una posizione autoritaria, pronta a dare un voto alla canzone scelta. Ovviamente Layla, che ha gusti musicali sopraffini, non può non apprezzare Taylor Swift! Così, dopo aver sentito le prime note di Is it over now, inizia a muovere la testa a ritmo: sembra che apprezzi davvero la voce della cantautrice statunitense!
Nonostante la gatta si stia godendo il momento la sua espressione lascia intendere che non si stia affatto deconcentrando. Vuole assolutamente cogliere l’essenza della canzone, senza perdersi neppure una nota. Vi sembrerà incredibile ma Leyla è una gatta che ha fatto della musica il proprio lavoro, infatti la prende molto seriamente. La micia infatti, che è perfettamente in grado di distinguere una melodia che le piace da una che non riesce ad apprezzare, è una giudice imparziale che ha conquistato i cuori di milioni di utenti su TikTok.
@chillestcat the swifties have been asking for more taylor swift reactions, so here you go! 💗 #taylorswift #swifties #1989taylorsversion #isitovernow #cats #taylorsversion #swifttok #catsoftiktok #cat #fyp ♬ Is It Over Now? (Taylor's Version) (From The Vault) – Taylor Swift
Sono moltissimi coloro che, dopo aver visto la simpaticissima reazione della gatta alla canzone di Taylor Swift, hanno voluto lasciare il loro commento. “Vorrei che anche il mio gatto ballasse a ritmo di musica. Non appena mi metto a suonare decide di cambiare stanza!” ha scritto scherzosamente un utente sotto al video.