La gatta che lavora nel salone da parrucchiere
Non a tutti piace andare dal parrucchiere. Ma questo salone è davvero speciale perchè ci lavora Betty Boo, una gatta soriana. Vi raccontiamo le sue mansioni
Non a tutte le persone piace recarsi dai parrucchieri. A volte per la troppa attesa, ad alcuni non piace l’idea di avere oggetti appuntiti vicino alla testa. Oppure semplicemente a volte non si è in vena di ascoltare chiacchiere e vorremmo soltanto rilassarci . Servirebbe proprio qualcuno che ci aiuti a rilassarci. Come fa la gatta Betty Boo con i clienti del salone da parrucchiere del suo umano.
Betty Boo è un bellissimo gatto soriano che è stato abbandonato da cucciolo. Quando aveva 2 mesi, fu trovata da Chris Guglielmi, un hairstylist di Melbourne, in Australia, che decise di adottarla.
Dopo tre anni, Chris decise di aprire il salone BABAR. Betty Boo era curiosa ed entusiasta di aiutare il suo padrone con la nuova avventura.
Dotata del suo account Instagram e del suo blog, Betty Boo ha assunto il ruolo di assistente di sala, aiutando i clienti a rilassarsi dispensando abbracci e coccole!
Se un cliente arriva presto e deve rimanere in attesa del suo appuntamento, non ci sono problemi! Betty è lì per farà un’ottima compagnia ai clienti.
Il salone è pieno di sedie, divani e posatoi, ma Betty preferisce salire in braccio e sentire il calore dei clienti. Betty sembra si trovi proprio a suo agio e anche i clienti sono grati della sua presenza.
Per Betty trascorre ogni giorno al salone ha molteplici vantaggi. Oltre a ricevere un sacco di coccole e un sacco di pisolini, i massaggi alla schiena sono la cosa che preferisce.
Il lavoro di Betty può essere estenuante. A volte si addormenta e i clienti non hanno il coraggio di svegliarla. I clienti abituali la ripagano con coccole e dolcetti per gatti.
Cosa chiedere di più! Una delle cose più belle è quella di poter svolgere il lavoro che piace insieme ai nostri adorati animali.