La gatta aveva intenzione di rilassarsi al caldo, ma il suo fratellino aveva altre idee
La gatta perde le staffe quando suo fratello le chiede di giocare
I gatti con il pelo arancione hanno sempre caratteri decisamente “frizzanti”. Si tratta di pelosetti energici, giocosi ed esuberanti, infatti in loro compagnia non ci si annoia mai. Chi vive con loro deve abituarsi all’idea di averli sempre intorno. Orion è un batuffolo di pelo color zenzero che è sempre alla ricerca di attenzioni e di contatto fisico e la sua famiglia lo sa molto bene. Il micino ama con tutto il cuore sua sorella e vorrebbe stare sempre in sua compagnia. A lei non è concesso neppure un momento per rilassarsi… deve mantenersi attiva per giocare sempre con lui!
La sorella di Orion ha un carattere completamente opposto a quello di suo fratello. Si tratta di una felina che ama la tranquillità e il relax, infatti passa gran parte delle sue giornate distesa su qualche soffice cuscino. Nonostante lei vorrebbe sempre sonnecchiare e rilassarsi, Orion non è proprio dello stesso avviso. Ogni volta che la coglie in un momento troppo “disteso” interviene per riportarla alla realtà. Quando si avvicina a lei è come se cercasse di dirle: “Stai ancora oziando come tuo solito! Che cosa aspetti? Alzati immediatamente e gioca con me!”.
In un’occasione in particolare il batuffolo l’ha sorpresa mentre, sotto la sua copertina, stava cercando di prendere sonno. I gatti in genere hanno una temperatura corporea alta, che assume valori superiori rispetto a quella umana. Tendenzialmente il loro organismo non tollera il contatto con fonti di calore troppo aggressive, tuttavia sanno apprezzare il tepore generato al di sotto di una morbida copertina. Anche per questo motivo cercano spesso di stabilire un contatto con i loro proprietari che, oltre ad essere genitori amorevoli, riescono comunque a trasmetter loro del calore.
@littlebabyorion Typical
♬ Scheming Weasel – Tsoulfas Panormitis
La sorellina di Orion dopo qualche secondo ha perso la pazienza e ha cercato di scacciarlo. La famiglia dei due micini, che ha personalmente assistito alla scena, l’ha trovata particolarmente esilarante, ha registrato il tutto e l’ha pubblicato su TikTok. Molte persone hanno trovato esilarante l’atteggiamento assunto da Orion, altri ci hanno visto decisamente del tenero. “Lei ha palesemente detto “lasciami da sola”” ha scritto scherzosamente un utente.