La gatta anziana compie 19 anni in rifugio e il giorno dopo avviene il miracolo, viene adottata
Una gattina molto anziana viene adottata da alcune persone fantastiche
I nostri amici a quattro zampe sono animali davvero fantastici. Purtroppo però non tutte le persone sono in grado di capirlo. A tal proposito adottano e poi abbandonano gli animali come se fosse una cosa normale. Alcuni di questi animali, per fortuna, finiscono all’interno di strutture create per salvarli. È proprio questo il caso, la gatta anziana compie 19 anni in rifugio e il giorno dopo avviene il miracolo: viene adottata.
Questa gattina era stata lasciata all’interno del rifugio direttamente dal suo padrone. Purtroppo essendo molto anziana, il padrone non credeva di poter soddisfare tutte le sue necessità. A tal proposito ha scelto di lasciare la gattina al personale del rifugio. Il padrone, insieme ad alcuni oggetti della gattina ha lasciato i documenti dell’animale. I lavoratori del rifugio sono rimasti senza parole appena hanno letto la carta d’identità della gatta. Era davvero molto anziana anche se sembrava stare bene, dato che di lì a poco avrebbe compiuto 19 anni.
Proprio per questo motivo i dipendenti del rifugio hanno voluto festeggiare un giorno così importante. Hanno scattato un sacco di foto durante il compleanno della gattina bianca. Il loro obiettivo era di diffondere le immagini sul loro profilo social in modo da poter trovare una casa ed una famiglia per la splendida gattina. Hanno messo il cappello da festeggiata in testa alla gattina e addirittura una torta finta.
L’idea del personale è stata tanto fantastica quanto efficace, perché quando alcune persone hanno visto le foto hanno subito scelto di adottare la gattina. Il giorno dopo aver contattato il rifugio, si sono recati lì sul posto per adottare Sammy. Per fortuna adesso questo tenero animale ha trovato una famiglia che vuole prendersene cura nel migliore dei modi. Adesso potrà vivere una vita serena e spensierata in compagnia di tante persone che le vogliono bene. Speriamo che raggiunga tanti altri compleanni in loro compagnia!