La gatta accompagna al ballo di fine anno il suo padroncino che doveva andarci da solo
Questa gattina ha realizzato il sogno nel cassetto di molte adolescenti, partecipare ad un ballo di fine anno; lei è andata con il suo padrone
Tutti noi da adolescenti avremmo voluto partecipare ad un ballo di fine anno, in vero stile serie tv americana. Purtroppo, probabilmente, nessuno di noi è riuscito a realizzare quell’adolescenziale sogno nel cassetto, mentre questa gattina invece si. Il suo padroncino infatti, non aveva una ragazza che lo accompagnasse al ballo, così ha deciso di andare con la sua amata micia, che per l’occasione era vestita a festa.
Si chiama Ruby la gattina che ha accompagnato il suo padrone al ballo di fine anno; il giovane invece si chiama Sam ed è un ragazzo di appena 18 anni, ma già con un gran carattere e una bella originalità. Quando ha capito di non avere nessuna accompagnatrice per il ballo infatti, invece di demordere e abbandonare l’idea di partecipare, ha deciso di presentarsi con la sua gatta Ruby.
I due hanno un legame molto stretto, perciò l’idea è nata in modo del tutto naturale. “Mio fratello ha portato il nostro gatto al ballo di fine anno. Mia madre ha deciso di comprarle un vestito e una collana così avrebbe avuto qualcuno con cui fare delle foto”, ha raccontato la sorella di Sam, Caroline.
La gattina era veramente adorabile e alla cerimonia ha conquistato l’attenzione di tutti. Occorre sottolineare, tra le altre cose, che la micia è assolutamente abituata alla socializzazione con gli estranei e a spostarsi con Sam, perciò era a suo agio durante tutta la festa. Che peccato non avere un video del loro primo ballo insieme, non ci resta che immaginarlo.
LEGGI ANCHE: Questa adorabile mamma gatta surrogata si prende cura di ben tre cucciolate contemporaneamente